Pov's Nico
Non sono mai stato uno di tante parole: sono il solito ragazzo nuovo, bullizzato da tutti, a cui piace qualcuno che non può avere. Ma ora vi spiego meglio.
Il mio primo giorno di scuola al liceo classico, diversamente da quanto mi aspettavo, non fu un fiasco totale. Tutto merito di quella biondina, Giulia. Se non fossi gay mi sarei già innamorato di lei, ma ahimè, è fidanzata! Avete capito bene, sono gay. E ho avuto anche il coraggio di dirlo ai miei amici, al compleanno di Giulia. Inoltre, un dettaglio imbarazzante, lei avrà capito che ho una cotta per Will, anche se io ho cercato con tutto me stesso di nasconderlo!
Continuando il discorso di prima, in realtà il primo giorno di scuola sono stato bullizzato. Beh, quasi. Clarisse mi aveva spinto contro il muro, e avrebbe fatto molto di più se non fosse arrivato Giulia, e successivamente Will. E come dicevo prima, il mio è un desiderio irrealizzabile. Insomma, Will è popolare, simpatico, tutte cascano ai suoi piedi. E poi, dettaglio molto più rilevante, è etero. O almeno credo.
I guai arrivarono a Dicembre, quando tutta la sezione F si organizzò per il Babbo Natale segreto: praticamente dovevamo fare un regalo di Natale a un compagno, e nel nostro caso era ancora più difficile, poichè il compagno poteva andare in una classe diversa e quindi essere più grande o più piccolo di te. Ti andava bene se beccavi uno della tua classe. Ma ovviamente, con la mia solita sfortuna, uscì ...
... * rullo di tamburi * ...
... Will Solace!
Dato che non ci conoscievamo, il "gioco" prevedeva che il Babbo Natale segreto chiedesse una sorta di appuntamento, per sapere i suoi gusti.
Da un lato ero felice di conoscere Will, ma: -E se mi bullizzasse? Fa comunque parte del gruppo di Clarisse- spiegai a Giulia e agli altri. Avevano un sorriso strano sulle labbra... -Non ci pensare nemmeno! -Mi rimproverò Giulia, -è il rappresentante d'istituto! E poi, lo ha detto lui stesso: quelli non sono veri amici, lui non è come loro.- Così mi rassegnai e mi preparai moralmente a parlare con Will il giorno dopo.
Pov's Giulia
Lo ammetto. Avevamo truccato il Babbo Natale segreto. Ma, era una buona causa! Faceva parte del "piano Solangelo"! L'idea di fare questo "gioco" tra tutta la sezione F era stata mia, ovviamente. Quindi, il prof aveva lasciato a me il compito di organizzare il tutto. Dovevo realizzare tutti i biglietti con nome, cognome e classe degli alunni, e poi passare nelle classi ed estrarre i biglietti per ogni studente. E visto che ero l'organizzatrice, non potevo non aiutare la "missione Solangelo"! Così stropicciai i pezzi di carta con i nomi di Nico e Will, e piegai tutti gli altri. Bastava solo prendere uno dei due biglietti accartocciati e avrei fatto in modo che i due si ritrovassero per il regalo !!!! Che mente diabolica!
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐅 : 𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐄
FantasiaCiao a tutti! Questa è un'AU sulla saga di Percy Jackson. Troverete una nuova ship, quella tra me e Leo (scusate ma dovevo farlo!), una storia Solangelo e accenni alla Theyna(credo si chiami così). Ovviamente poi ci saranno altri personaggi, inventa...