Mamma - Siria ! Svegliati !
Io - mmh
Mi lamentai nel letto .
Non volevo assolutamente svegliarmi ...Guardo l' orologio ed erano le 05:32
Solo allora mi ricordo che dovevo partire per l' Irlanda .
Mi sbatto la mano nella fronte e corro subito in bagno .Mi lavo il viso ... Quello che di vuole dopo esserti presa un infarto a letto ...
La mia sorella più piccola ... Daisy mi guardava stranita ... Insomma ... Ero sbiancata in faccia !
Vado nella mia stanza e mi metto i vestiti che avevo preparato la sera prima : maglione con una scritta "see you" al centro , un paio di jeans chiari e le Vans .
Scendo come un terremoto e mi catapulto in cucina dando un " buongiorno ! " a tutti quanti ...
Mi siedo e cerco di darmi una calmata e di respirare normalmente ... Sembrava che avevo visto la morte in faccia .
Papà - Siria tutto apposto ?
Io - Si papà ... Tutto a meraviglia !
Mamma - Non vedo l' ora di partire per l' Irlanda ... Mia affascina quel posto !Si si ma che bella cosa !
Daisy - Mamma ma lascerò tutti i miei compagni di scuola ...
L' unica intelligente di questa famiglia !
Mamma - Appena arriveremo in Irlanda conoscerai altri compagnetti ... Fidati !
Daisy non ti fidare ! Non lo fare !
Dopo un ora eravamo alla stazione e aspettavamo il nostro treno ... Mi sentivo come in un film di Harry Potter ... Solo che non ho il gufo e non vado a sbattere contro un muro ...
Dopo che arrivò il treno salimmo ... Non so per quante ore ero stata li dentro ... Ma sembrava essere stato un eternità !
Arrivati davanti alla grande casa non potevo credere hai miei occhi ... Era più bella di quando potessi immaginare !
Maura - Salve ! Voi siete i nuovi vicini giusto ?
Mamma - Si piacere signora sono Melissa !
Maura - Il piacere e tutto mio !Immagino che piacere ...
Maura - Lui è mio marito Bobby ... E loro sono i miei figli Greg e Niall .
Niall - Salve !
Greg - Molto piacere ...Il ragazzo che catturò di più la mia attenzione fu Niall ... Era biondo con gli occhi azzurri e labbra rosee ... Era ... Perfetto
Naturalmente mia mamma con la sua voce mi fa tornare alla realtà ...
Mamma - Piacere ... Vi presento mio marito Stephan , mia figlia Siria ...
No dai mamma sono sua nonna !
... E la più piccola ... Daisy -
Abbiamo finito con queste stupide presentazioni ?
Maura - Che dirvi ... Benvenuti a Mullingar !
~ SPAZIO ME ~
Heyyyy vi piace il mio primo capitolo ?Commentate se vi è piaciuto !!
By !!
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanfictionE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!