Capitolo 4

2.4K 66 54
                                    

Kevin's pov

C'è bisogno che mi presenti? Mh ok farò uno sforzo.

Mi chiamo Kevin Cox, ho 25 anni e sono un fotografo. Sono praticamente nato con una macchinetta fotografica in mano.
È sempre stata una mia passione, partita semplicemente per gioco mentre ero all'asilo.
Le maestre organizzarono una specie di caccia al tesoro, in cui dovevamo cercare gli oggetti da loro indicati e di conseguenza fotografarli. Ero davvero molto affascinato da quell'aggeggio, tanto che chiesi a mia madre di comprarne una tutta per me, già da piccolo non amavo condividere le cose.
Ora vivo nell'Upper East Side, uptown di Manhattan, con il mio migliore amico.

Io e Alejandro ci conosciamo dalle elementari, precisamente dal 4 anno, quindi ormai ci consideriamo come fratelli.
Quando entrò in classe, il suo primo giorno di scuola, era abbastanza spaventato. Così mi alzai dalla sediolina e lo raggiunsi, invitandolo a sedersi di fianco a me. In tutti quegli anni non avevo mai avuto un amico, quindi pensai subito che lui potesse essere il candidato perfetto, infatti sono davvero felice di aver fatto quella scelta. Ci siamo sempre sostenuti a vicenda, fin dal primo giorno, e non posso che essere più contento.

L'altro giorno, al servizio per la Off-White, rimasi molto colpito dal caratterino di quella modella, mi pare si chiami Kayla. Mi ha torturato tutta la giornata, e di sicuro questo non mi ha fatto piacere. Quella mattina ammetto che ero stato molto scontroso, ma pensate ad un povero ragazzo in after per colpa del suo stupido migliore amico.

La sera prima io e Alejandro andammo in discoteca. Appena entrato noto subito una ragazza, praticamente svestita, venirmi incontro. Penso subito ad una preda facile, mi è stata appiccicata tutta la serata. Proprio quando stavamo per iniziare un bel lavoro andando nel privé, il barista che era di turno quella sera mi dice che c'è quel cazzone di Ale svenuto sul bancone. Avrà sicuramente bevuto troppo.

Quindi sono andato a recuperarlo e di conseguenza portarlo via, per andare a casa, ed è stato letteralmente tutta la notte a vomitare alcool, non potete immaginare che schifo. Mentre lui si era addormentato, in bagno ma almeno lo aveva fatto, io sono stato sveglio a pulire tutto quel disastro.
Dopo una nottata del genere non potevo essere gentile nemmeno se pagato, anche se solitamente non lo sono mai... sarebbe già stato un grande sforzo.

Mentre inizio a modificare le foto scattate noto quanto è bella Kayla. Ha dei tratti particolari che di sicuro non si trovano in tutte le donne. Mi meraviglio, per quanto sia giovane, di come abbia già una figlia, sicuramente sarà sposata.
Fatto sta che mi fa saltare i nervi il suo comportamento, è davvero snervante. Qualsiasi cosa essa dica, c'è sempre quella punta di ironia che ti blocca il cervello.

Intanto che lavoro c'è Ale che si sta preparando per andare in discoteca, fa il dj quindi quasi tutti i giorni viene chiamato in diversi locali per gestire la console.
Ovviamente tutte le volte, tranne quando lavoro, vado con lui. Non si rinuncia mai ad alcool gratis e ragazze.

Si siede di fianco a me iniziando a fissarmi, io dotato di calma gli dico:

"Oh ma mi spieghi che cazzo mi fissi a fare?"

"No niente bro, mi sa che sono interessato ad una ragazza, e questa volta seriamente" a quelle parole sbianco, stiamo ancora parlando del mio migliore amico? È proprio quell'Alejandro Chavez? Oh signore non ero pronto a questo traguardo

"Ah" dico insicuro. "E chi sarebbe?" continuo

"Si chiama Tatyana, l'ho conosciuta più o meno 4 sere fa, mentre ero in console mi si è avvicinata sussurrando una canzone da mettere. Da quel momento non ho più smesso di fissarla, è spettacolare. Poi appena smontato l'ho raggiunta e lì abbiamo iniziato a parlare" mi racconta. Sono abbastanza meravigliato, non mi ha mai parlato in questo modo di una ragazza, ha una strana luce negli occhi. Subito dopo mi mostra una sua foto

"Te la sei scelta proprio bene bro" gli dico alludendo alla bellezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Te la sei scelta proprio bene bro" gli dico alludendo alla bellezza. Ha proprio un bel visino angelico.

"Oltre alla bellezza, è davvero una persona fantastica, non vedo l'ora di conoscerla meglio" risponde. Lo abbiamo ufficialmente perso ragazzi.

Continuo a stare al computer, mentre lui guarda sognante il telefono, mi sa che quella Tatyana gli ha scritto.

"Kev, mi ha scritto Tatyana, mi ha chiesto di incontrarci domani al bar dove lavora, vuole presentarmi la sua migliore amica. Vuoi venire anche tu? Mi sentirei a disagio solo." mi chiede, confermando la mia teoria. Cerca di convincermi. Mah quasi quasi ci vado, può essere che l'amica è bella e... saltate voi alle conclusioni dai.

"Va bene dai, accetta e dici che ci sarò anche io" gli rispondo

Angolo Me♧

Holaaaa
Oggi ho fatto per la prima volta il punto di vista di Kevin. Fatemi sapere se vi piacciono i diversi pov🥰

-Katia♡

•Flub•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora