1.

4.4K 50 5
                                    

"Ma quanto tempo ci vuole prima di chiamare un dannato aereo che ci porti lontano da qui ?!" stavo esaurendo la mia pazienza!

"Alison tesoro calmati, vedrai che tra pochissimo chiameranno il nostro aereo" disse mia madre

"Già Alison cara smettila di lamentarti ogni cinque secondi" disse Logan

"Io non mi calmo!" risposi

"uh che c'è, qui qualcuno ha le sue cose ... ahahah" disse lui

"Fottiti" dissi

Mi incamminai verso le macchinette, ma proprio in quel momento il nostro aereo venne chiamato e l'unica cosa che feci fu tirare un sospiro di sollievo.

"Addio Los Angeles, si inizia una nuova vita nella così detta -città che non dorme mai-"

Il viaggio è stato più straziante del previsto e questo perché avevo mio fratello accanto che minacciava ogni ragazzo che mi passava accanto, dicendogli di non guardarmi o altrimenti avrebbe fatto una brutta fine.

Già da questo si può notare il fatto che è molto geloso nei miei confronti, però non mi dispiace... a volte si perché vuole sempre sapere cosa faccio e dove sono.

Sinceramente mi sarei spaventata anche io di mio fratello, però è semplicemente bellissimo ... il solito play boy per intenderci.

Ha una corporatura muscolosa, è alto, si veste sempre benissimo ed è stronzo, questo è il motivo principale per cui tutte lo vogliono, gli occhi scuri tanto da non riuscire a vedere la pupilla e i cappelli scuri e ricci.
Era molto conosciuto a Los Angeles, anche perché tutte le ragazze gli correvano dietro.

E finalmente dopo ore quella voce risuonò in tutto l'aereo:
"Gentili passeggeri l'aereo Los Angeles-New York sta atterrando, spero abbiate passato queste ore in tranquillità"
Tutti iniziarono ad applaudire, mi sa tanto che nemmeno loro ce la facevano più lì dentro!

Dopo aver recuperato i bagagli mi venne in mente solo una cosa:
"Papà"
"Dimmi tesoro"
"Ma noi dove abiteremo esattamente?"
"Sarà una sorpresa, ma ti assicuro che ti piacerà tantissimo"

La prima cosa che feci fu sperare che sia una grandissima villa!
Fuori dall'aeroporto vidi la mia macchina aspettarmi fuori, molto costosa, nera lucida e che non passa di certo inosservata una Lamborghini... semplicemente amo la mia piccola! E non appena mi girai vidi anche quella di mio fratello, un Mercedes...

Amiamo nostro padre! Lui e mia madre stanno andando con la loro, e ovviamente stanno passando avanti perché noi non sappiamo la strada.

Dopo circa 20 minuti arrivammo davanti a questa villa enorme, infatti appena scendemmo la prima cosa che dissi a mio padre fu:
"Questa è nostra ?!"

Logan la guardò sbalordito, penso che anche lui stia pensando ciò che penso io...
"C'è ok che stiamo benissimo economicamente, ma quando è costata questa ?! dissi

Ma la sorpresa più grande arriva non appena entriamo in casa, cosa che viene interrotta da un nostro vicino e che non appena mi giro sembra proprio un Dio greco ...

"Salve voi siete i nuovi vicini?"
"Se stiamo entrando in questa casa tu che dici?"

Ok forse ci sono andata un po' aggressiva... infatti mi sono guadagnata un'occhiataccia dai miei genitori e un ghigno da mio fratello.

Ma che cosa ci ride ?!

"Calma angelo, volevo solo conoscere tuo fratello perché so che ha la mia età e un amico in più è sempre meglio"

Ma io già sapevo che con questo vicino sarebbero successe parecchie cose ...

Spazio autrice:
-volevo solo informarvi che quella nella foto è la macchina di Alison

Chance at love~possibilità d'amore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora