Shigaraki: muoviti abbiamo del lavoro da sbrigare.Mi allontanai da dabi e mi diressi verso il bagno. Mi feci una doccia fredda e andai in salotto dove già stavano tutti.
Helena: buongiorno kurogiri
Kurogiri: buongiorno helena
Avevo una strana sensazione l'aria in quella stanza era diventata opprimente.
Ad interrompere i miei pensieri fu tomura.Shigaraki: ho saputo da un mio amico di fiducia che tra noi vi sia un traditore.
A quelle parole sgranai gli occhi e sbiancai. Non può essere che mi avessero scoperta.
Shigaraki: di solito subito li uccido ma sta volta voglio vederli soffrire.
Avevo la nausea...stavo per vomitare...ma dovevo mantenere la calma.
Shigaraki: io ho due persone di cui mi fido qui, 1 e kurogiri
Bene sono salva la seconda dovrei essere io.
Shigaraki: la seconda e mio cugino dabi
Cosa dabi e suo cugino....questo vuol dire che se dabi mi teneva sott'occhio, ora tomura sa tutto.
Shigaraki: allora helena hai qualcosa da dirci.
Helena: io....
Dabi: tomura ti ho già spiegato che con lei abbiamo risolto...il traditore e qualcun'altro.
Perché mi stava aiutando, io non ci sto capendo più niente, e se non sono io la traditrice, allora vuol dire che mio zio ha mandato qualcun'altro.
Shigaraki: allora illuminaci.
Dabi: il traditore e colui che si fa chiamare Ghost face tra noi, sta collaborare con ERASERHEAD per incastrarci.
Allora mio zio non si è fidato minimamente di me...perché fa così....perché.
Stavo avendo un'evidente crisi nervosa non riuscivo più a controllare il quirk del fuoco, avevo dei piccoli problemi con il fuoco e con l'unicità di Tomura non ero ancora in grado di padroneggiarli per bene...e quelle rare volte che perdevo il controllo non riuscivo a controllare le mie fiamme, stavo per incendiare tutto finché il pro hero non urla il nome in codice di mio zio ed subito guardo veso di lui.Ghost face: cazzo eraserhead copertura saltata....ripeto copertura saltata..
In un secondo non si capisce più niente, all might sfonda il muro entrando seguito da mio zio, best jeanist, endeavor, midnight, mt lady e tanti altri pro hero.
Dovevo fare qualcosa, io non voglio che vengano arrestati.Helena: kurogiri apri un warp gate. Tomura tu sgretola il pavimento avanti a noi...
Shigaraki: non darmi ordini sono io il capo..
Helena: tomura muoviti
Shigaraki esegue creando così un buco enorme tra noi e i pro hero
Eraserhead: helena cosa fai attaccali...
Helena: no...non potrei mai attaccare la mia famiglia....non ti sei fidato di me nemmeno per un fottutissimo secondo...." continuavo a sbraitare come una fossenata come se non ci fosse un domani, ma non riuscivo a controllarmi "... hai preferito mandare un coglione che si è fatto subito sgamare che credere nel sangue del tuo sangue....io ti odioo.
Ragazzi copritevi le orecchie.I ragazzi eseguono ed io usando il quirk di present mic urlo stonando tutti i pro hero, e successivamente entrare nel warp insieme ai villain.
Ci ritroviamo davanti una villa nel bel mezzo del nulla..entriamo e la faccia di tomura e da incorniciare.
Shigaraki: kurogiri dove ci hai portato..."disse guardandosi intorno.
Kurogiri: tomura era l'unico posto disponibile al momento...
Shigaraki: non dirmi che....non dirmi che stiamo da lui...
???: si tomura
Shigaraki: maestro
Chi è quest'uomo? E perché tomura sembra spaventato?...non sarà mica....no non può essere lui... ALL FOR ONE.
All for one:non preoccuparti tomura cadi e rialzati quando vuoi...io ci sarò sempre per te..
Ora parliamo di cose serie...helenaHelena:.....
All for one: ho visto quello che hai fatto prima... mi sei piaciuta.... ti sei messa contro tuo zio e i pro hero senza alcuna esitazione. Sai quando dabi mi ha raccontato del fatto che tu fossi la traditrice non ci credevo, devo ammettere che sai fingere bene. Ho una proposta da farti, anche se ho ancora un dubbio vorrei sapere ci hai aiutati per continuare a spiarci?
Helena: in realtà non so cosa mi sia presa in quel momento...ero arrabbiata...molto arrabbiata che ho perso il controllo... ma io non ho intenzione di continuare a spiarvi.
All for one: bene allora la proposta è questa continuare a vivere stando con noi o morire... a te la scelta....hai 2 giorni per pensarci..
Helena: perché mai dovrei unirvi a voi, ho detto di non volervi spiare più no di voler diventare un villain.
All for one: tu pensaci poi ne riparliamo. Per quanto riguarda gli altri ci sono stanze per tutta la casa, sceglietene una finché non trovate un'altra sistemazione.. dabi ovviamente lei dormirà nella tua stanza.
Cosa perché finisco sempre con lui..
Dabi: vieni bambolina la mia stanza e di qua.
Lo seguo fino ad arrivare alla sua stanza dove noto un letto matrimoniale e un divanetto.
Helena: io dormo sul divanetto.. non mi va di condividere il letto con un maniaco..
Dabi: non dire cazzate il letto e tutto tuo dormo io sul divano..
Helena: dabi..
Dabi: si?
Helena: gr...no niente...notte.
Perche volevo ringraziarlo non ha fatto niente... da quando è arrivato non ha fatto altro che rovinare tutto.
Dabi: notte
STAI LEGGENDO
Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》 CONCLUSA
FanfictionCosa accadrebbe se un hero sotto copertura per incastrare i villain,si innamorasse di uno di loro e diventasse uno di loro. Spero vi piaccia la storia, e la prima che scrivo, cercherò di aggiornare 3/4 volte a settimana.✌🏻❤ Godetevi la storia. Scus...