9.

1.1K 54 1
                                    

Mi sentivo debole poco alla volta chiusi gli occhi e l'ultima cosa che vidi fu i miei amici scappare con dabi, il mio dabi, nel warp gate di kurogiri, poi buio.

Sono morta?

Helena, svegliati, non puoi lasciarmi ora.

Quella voce, quella voce sta piangendo.

Ti prego Helena non lasciarmi così.

Io quella voce la conosco.

Svegliati, tornerò a prenderti, ricorda, ovunque sarai, ovunque andrai, io ti troverò fino in capo al mondo.

Mi svegliai di colpo urlando "Dabi" ma al mio fianco ritrovai mio zio. Cos'era stato un sogno, avevo sognato dabi.
Ero in una stanza tutta bianca, penso sia la stanza di un ospedale, sono sdraiata su una barella ovviamente ammanettata.

Eraserhead: finalmente ti sei svegliata.

Helena: da quanto sono qua.

Eraserhead: da 5 giorni, sai hai rischiato di morire.

Com'è possibile che io non sia morta, nel senso ero sicura di essere morta. E se quella voce fosse il motivo per cui io non ho mollato.
Come starà dabi. Devo scappare e andare da lui.

Eraserhead: se pensi di scappare ti sbagli di grosso. Uscirai di qui solo per andare in prigione e ovviamente quando mi dirai tutto quello che sai su di loro e soprattutto quello che ti è successo.

Helena: sulla prima parte puoi anche scordarti che io parli, sul secondo potrei ma cosa può importartene a te, non ti sei mai preoccupato non iniziare ora.

Eraserhead: hai ragione non sono stato bravo come tutore, ma devi capire che io non ero pronto ad occuparmi di una bambina, quando i tuoi genitori sono morti e come ultime volontà hanno deciso me per occuparmi di te non sono riuscito a rifiutare..... io... mi dispiace veramente...sono stato pessimo.... ma ora è  passato posso rimediare fatti aiutare.

Helena: non ho bisogno del tuo aiuto, hai appena detto che uscirò da qui solo per andare in prigione, io voglio andare da dab... dagli altri... voglio tornare dai villain.

Eraserhead: mi dispiace ma non posso lasciarti andare.
Allora mi spieghi cosa ti è successo?.

So che non dovrei spiegarglielo, ma infondo è sempre mio zio.

Helena: niente di che... sto avendo alcuni problemi con i quirk di dabi e tomura.

Eraserhead: dabi è quello con il fuoco blu.

Feci si con la testa... ero disperata avevo bisogno di aiuto e lo sapevo... ma l'idea di farmi aiutare da lui e di non sapere come stanno gli altri mi sta facendo male.

DABI POV

Mi svegliai di colpo avevo un forte mal di testa e dolori ovunque.

Shigaraki: ce ne hai messo di tempo per svegliarti." Disse abbozzando un sorriso se così si può chiamare il suo.

Aveva delle grandi borse sotto gli occhi, peggio del solito, come se non dormisse da giorni.

Dabi: quanto tempo ho dormito.

Cerco di alzarmi ma come ho detto precedentemente ho dolori ovunque.

Shigaraki: non sforzarti troppo, comunque sei rimasto incosciente per 4 giorni.

Dabi: come sta helena.

Alla mia domanda sgranò gli occhi, potevo vedere un velo di tristezza nei suoi occhi.

Dabi: tomura dimmi come sta helena.

Shigaraki: è questo il punto, io non lo so, aveva perso il controllo e il quirk di rigenerazione non riusciva a contrastare il mio, ha usato le ultime forze per lasciarci scappare, io ho provato a salvarla , ma lei mi ha ordinato di salvare te e non lei, mi dispiace, però mi ha chiesto di salutarti da parte sua" disse tutto questo in lacrime.
Lui che non si affeziona a nessuno sta piangendo per helena.

Dabi: è viva ne sono sicura... dobbiamo solo salvarla..

Shigaraki: dabi ti ho detto che era in fin di vita il mio quirk la stava consumando... non può essere soprav..

Dabi: zitto tomura non continuare... è viva ne sono sicuro... se solo fossi stato più forte ora lei sarebbe qui con noi.

Shigaraki: se tu credi che lei sia viva

Dabi: non credo, né sono certo.

Shigaraki: allora salviamola....portiamola da noi.

Dabi: perché vuoi salvarla?

Shigaraki: sai ne 3 mesi in cui tu non ci sei stato, lei è stata dolce con me, non aveva paura e non si preoccupava di rispondermi a tono, anche se sapevo della sua posizione io non sono riuscito a non volerla bene come una sorella. Invece tu perché vuoi salvarla?

Dabi: perché è stata l'unica dopo tanto tempo che è riuscita a farmi sentire vivo. Io non voglio perderla, non ora.

Shigaraki: capisco allora vuol dire che avviserò gli altri di fare ricerche, tu nel frattempo riposa così sarai pronto quando andremo a salvarla.

Ero contento perché io sapevo che lei non fosse morta, io ne ero certo.

Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》                  CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora