Un secondo dopo mi ritrovo toga addosso che si copre il capo, poi BOOM, un'esplosione, tutto il tetto ed il lato della nostra cella era distrutta, all'esterno si trovavano shigaraki e tutti i nostri amici, mr compress, magne, muscular, twice, kurogiri, erano venuti tutti a salvarmi.
Ma come sempre questo è la quiete prima della tempesta.Shigaraki: su forza muovetevi prima che vengano gli heroes.
Helena: tomura è troppo tradi sono già qui..." dico indicando mio zio, endeavor, all might ed altri eroi.
Dabi: tu non combattere...
Helena: sei pazzo tu non combattere..
Shigaraki: non fate i coglioni e combattete entrambi.
Dabi e helena: ok
Vidi dabi correre contro endeavor, seguito da shigaraki, forse la sconfitta dell'altra volta non gli è bastata.. muscular si gettò contro all might mentre toga e twice contro hawks... ed io ovviamente stavo contro mio zio..
Iniziammo a combattere andammo avanti per un bel po finché non vidi tutti i miei amici messi male... toga e twice erano intrappolati, muscular non dava segni di vita, mr compress non riusciva più a combattere, eravamo rimasti solo io, tomura, kurogiri e dabi.
Helena: non voglio più combattere." Dissi con tono triste
Basta non avevo più voglia di vivere... che senso aveva vivere se poi non potevo stare tranquilla.
Eraserhead: cosa stai dicendo...
Helena: uccidimi...
Eraserhead: ma..
Helena: uccidimi ti prego... io non voglio vivere così... che senso ha... non posso stare con la persona che amo ne con i miei unici amici, tu mi odi, non ha senso vivere... quindi ti prego uccidimi... non hai mai fatto niente per me, è il momento di rimediare non pensi." Dissi tutto questo urlando e poi chiusi gli occhi.
Eraserhead: se è quello che vuoi..
Prese una pistola è sparò un colpo..
BOOM
Strano non sentivo dolore niente di niente, riapro gli occhi e mi ritrovo dabi avanti..
Sgranai gli occhi...Helena: no no no... dabi cosa hai fatto..... perché io non capisco DOVEVO MORIRE IOO..
Lo tenevo tra le mie braccia coperte di sangue... del suo sangue.
Dabi: va bene non preoccuparti... ti ho già detto che non saprei vivere senza te.
Helena: dabi hey, dabi guardami, ascoltami...non devi chiudere gli occhi ok... ti porto da recovery girl, anzi dammi solo il tempo di copiare il suo quirk.... non mi ha mai dato il permesso di farlo... brutta vecchia..
Dabi: non preoccuparti non voglio certo morire qui...
Helena: tomura, tomura aiutami.... dabi non riesce a tenere gli occhi aperti...
Shigaraki: in questo momento sono occupato... ho un attimo endeavor e all might contro...
Lo vedevo mi stava man mano abbandonando i suoi occhi si chiudevano ogni secondo di più ero paralizzata non sapevo che fare... anzi non potevo fare niente e questa cosa mi stava uccidendo dentro..
Dabi: helena non piangere...
Helena: dabi non puoi chiedermi questo, io ti a- voglio bene, non voglio perderti
Le lacrime ormai avevano preso il sopravvento, non riuscivo a trattenermi
Dabi: anche io ti amo hele-
Quelle furono le sue ultime parole, ormai non aveva più niente senso. Urlai con tutta la voce che avevo, tutto il dolore stava uscendo da quelle urla. Senza accorgermene il quirk di shigaraki iniziò a sgretolare tutto l'edificio su cui eravamo appoggiati, tomura subito si spostò su un altro palazzo, ma all might ed endeavor non capendo rimasero coinvolti nel impatto del quirk e si sgretolarono...
Helena: dabi ti prego, non lasciarmi così, io ti amo, sei l'unica persona che io abbia mai amato in tutta la mia vita, non puoi lasciarmi ora...
Shigaraki: helena lascialo dobbiamo scappare...l'edificio sta crollando..
Non posso lasciarlo qui...non lui.
Helena: andate via io rimarrò qui con lui... voglio rimanere con lui..
Shigaraki: cazzo helena è morto non puoi fare più niente per lui.
Helena: zitto...
Eraserhead: helena tu ci tieni così tanto a sto ragazzo...
Helena: che domande sono....certo... io lo amo..
Eraserhead: allora mi sa che è il momento per usare quel quirk non credi? Pero se lo farai ad una condizione, farlo al giorno in cui accetasti il lavoro ed io dovrò ricordare tutto.
Shigaraki: di cosa parla? Eh helena di che quirk sta parlando...
Helena: ma se lo facessi poi...
Eraserhead: decidi vivere senza lui oppure farlo tornare al costo di non rivederlo più.
Kurogiri: helena di che quirk sta parlando...
Shigaraki: cazzo rispondi...
Helena: mi dispiace ragazzi devo salvare dabi.. io ho un quirk che posso usare 1 volta ed è quello di mia madre, consiste nel tornare indietro nel tempo, posso decidere quando e a chi far ricordare...
Shigaraki: fai ricordare anche me... cosi almeno quando ti rivedrò potrò portarti da dabi.
Eraserhead: forse non hai capito caro tomura shigaraki io sto facendo questo per far tornare tutto come prima solo io e lei dovremmo ricordare, altrimenti lei non userà un bel niente.
Shigaraki: e tu ti reputi uno zio, fai schifo come persona come hero e come tutore.... vedrai tua nipote giorno dopo giorno morire dentro sempre di più, e questo quello che desideri vederla soffrire?.
Non avevo mai visto tomura cosi arrabbiato.
Eraserhead: io voglio salvare solo la sua reputazione da hero.
Shigaraki: vaffanculo eraserhead.
Helena: va bene così tomura.
Shigaraki: ma...
Helena: tranquillo.
Mi girai verso di lui in modo che mio zio non mi vedesse e gli feci l'occhiolino.
Shigaraki: ok vabbene fa quello che devi fare.
Helena: vi voglio bene ragazzi, sono sicura che vi ricorderete di me... tomura per redergli la vita meno dolorosa digli che sono morta... ti prego.
STAI LEGGENDO
Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》 CONCLUSA
FanfictionCosa accadrebbe se un hero sotto copertura per incastrare i villain,si innamorasse di uno di loro e diventasse uno di loro. Spero vi piaccia la storia, e la prima che scrivo, cercherò di aggiornare 3/4 volte a settimana.✌🏻❤ Godetevi la storia. Scus...