Dabi:calma calma.... voglio solo parlare" disse alzando le mani in senso di resa
Helena:parla non ho tutto il giorno.
Dabi:sai sono molto curioso di sapere perché una pro hero come te fa parte di questa banda di criminali.
Sono nervosa, e si vede benissimo,non so cosa dire,ma devo trovare una scusa plausibile.
Helena: beh sai ho...ho capito che l'essere un eroe non porta alcun vantaggio..." dissi cercando di non far sentire il mio nervosismo.
Dabi:mhh quindi presumo che tomura sappia del tuo passato da hero....e presumo che sappia di tuo zio eraserhead.
Helena: e se fosse il contrario.
Dabi: beh penso che lo debba sapere...quindi andrò a dirglielo stesso io... sai ho fatto molte ricerche su di te da quel giorno, dal giorno in cui mi hai battuto, in questi anni non ho fatto altro che tenerti sott'occhio.
Shigaraki: vedo che abbiamo un maniaco in squadra con noi.
Appena sentii quella voce una scossa mi percorse per la schiena...era arrivata la mia fine ne ero sicura.
Shigaraki:caro Dabi credi che io accetti qualcuno nella mia "famiglia"senza fare ricerche, so tutto del passato di Helena, ma io mi fido perché ha saputo farsi valere sul campo di battaglia,ha ucciso per noi un pro hero,ed ha persino combattuto contro il suo stesso zio." Disse guardando dabi in modo strano.
Non so perché ma quelle occhiate non mi piacciono... sono come occhiatacce complici, non so come spiegarlo.
Dabi:mhh fai come credi.
Poi si avvicinò a me e sottovoce in modo che tomura non sentisse mi disse.
Dabi:peccato che io sappia che quello che hai ucciso era solo un illusione. Poi ne parliamo con calma."mi diede una pacca sulla spalla e poi se ne andò lasciandomi sola con i miei pensieri.
Passarono giorni ed io feci amicizia con toga, era una ragazza un po strana,ma molto simpatica. Da quando è arrivato Dabi non sono riuscita a mettermi in contatto con mio zio...ma non posso fare un passo falso proprio ora...non ora che lui mi tiene sott'occhio.
Iniziai a fissarlo era molto bello,finche non vidi Dabi avvicinarsi a me.
Devo ammettere mi fa uno strano effetto sto ragazzo per quanto stronzo, arrogante e prepotente fosse mi attirava, quegli occhi blu acceso, capelli color corvino,labbra ne carnose ne sottili erano perfette,aveva delle cicatrici sotto gli occhi e poi dal labbro inferiore fino all'inizio dei pettorali ed anche sulle braccia.Si avvicinò a me forse un po troppo, me lo ritrovai praticamente contro il mio naso, quelle labbra, quelle labbra così perfette ad un centimetro dalle mie. Senza accorgermene mi morsi il labbro inferiore.
Dabi: mi stai mangiando con gli occhi cucciola.
Lo allontanai da me con una spinta. Ero diventata un peperone.
Helena: non mi chiamo cucciola, e non ti sto mangiando con gli occhi, non farti film mentali MANIACO." Dissi l'ultima parola con disprezzo.
Lo vidi arrabbiarsi per come lo avevo chiamato. Mi prese in braccio e mi appoggiò sulla sua spalla,aveva praticamente il mio culo verso la sua faccia di cazzo.
Helena: mettimi giù Dabi...cazzi stai facendo...tomura aiutami ti prego.
Dabi:voglio solo parlare...calmati...posso vero shigaraki?
Helena: tomura..non può giusto?
Shigaraki: certo che può. Io sono il vostro capo,non la vostra baby sitter.
Rimasi scioccata per quello che aveva detto mi stava davvero facendo rapire dal nuovo arrivato.
Dabi: smettila di muoverti rischi di cadere.
Helena: preferisco cadere che continuare a stare fra le tue braccia.
Dabi: se è quello che vuoi...
Non feci in tempo a rispondere che mi trovai con il sedere a terra nella sua stanza.
Helena: bene ora lasciami andare in salotto dagli altri.
Dabi: no no...tu non vai da nessuna parte dobbiamo parlare."disse mentre mi bloccava il passaggio.
Mi indicò il letto ed io mi accomodai. Avevo una strana sensazione.
Dabi: facciamo così sfidiamoci ad un duello, chi vince può fare dell'altro quello che vuole, però tu dovrei usare solo il quirk che copierai da me. Ci stai?
Helena: no
Dabi: vabene allora andrò a farmi una chiacchierata con tomura..
Helena: cosa vuoi da me...sto solo facendo il mio lavoro....e poi sono più che sicura che non andrai da tomura.
Dabi: cosa te lo fa pensare
Helena: il fatto che tu stia qui a parlare con me che con lui a dirgli che io sono solo una traditrice e nient'altro.
E dalla tua espressione direi che ho colto nel segno.Dabi: tzk...vuol dire che gli farò sentire questa registrazione.
Fece uscire dalla sua tasca un registratore...
Helena: sei meschino...
Dabi: lo so. Pero mi dispiace comunicarti che le cose sono cambiate. Hai due scelte. La prima è vivere però facendo quello che desidero io oppure morire per mano di tomura..a te la scelta.
Helena: io....io scelgo di morire.
STAI LEGGENDO
Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》 CONCLUSA
FanficCosa accadrebbe se un hero sotto copertura per incastrare i villain,si innamorasse di uno di loro e diventasse uno di loro. Spero vi piaccia la storia, e la prima che scrivo, cercherò di aggiornare 3/4 volte a settimana.✌🏻❤ Godetevi la storia. Scus...