7.

1.2K 56 27
                                    

Finito di cenare mi diressi in  camera mia, in fondo avevo ancora una vendetta da compiere.

Arrivata mi misi il pigiama che consisteva nella solita mutanda con maglietta e poi mi buttai sul letto. Dopo una decina di minuti arrivò anche dabi....a tesoro che la dolce vendetta avvenga... lo lascio sdraiare sul letto accanto a me, appena sento che non si muove più mi giro verso di lui lo guardo e gli sfioro le labbra con un dito. Spalanca subito gli occhi al mio contatto con le sue labbra.
Senza pensarci neanche un secondo in più mi metto seduta a cavalcioni su di lui e mi avvento sul suo collo, gli do baci e morsi, e gli lascio un piccolo anzi grande succhiotto su di esso. In tutto questo lo sento gemere al mio contatto con la sua pelle, stranamente non ha detto ancora niente di strano. Inizio con sfilargli la maglietta e lui fa lo stesso con me, sta per togliermi il reggiseno ma io lo fermo..

Helena: no no no... lascia fare prima a me..

Lui acconsente e mi lascia via libera....ah quanto e dolce la vendetta... inizio a baciargli i pettorali lasciando qualche bacetto e qualche succhiotto qua e la... inutile dire che il ragazzino li sotto è molto ma molto eccitato...inizio a scendere fino ad arrivare al elastico dei suoi pantaloni...poi mi fermo, mi rimetto la maglietta tranquillamente e mi stendo al suo fianco..

Helena: sogni d'oro Dabi..

Dabi: sei seria..

Helena: mai stata cosi seria prima d'ora..

Dabi: davvero vuoi lasciarmi così dopo tutto quello che stavi facendo.

Helena: si sai ora non ho più voglia.

Dabi: Stronza.

Lo vedo alzarsi, rimettersi la maglietta ed uscire sbattendo la porta.. ops mi sa che il bambinone si è arrabbiato..

            ~il mattino seguente~

Mi risveglio sentendo il vuoto al mio fianco... mi sa che dabi non sia tornato ieri sera....beh la prossima volta impara a prendersi gioco di me. Decido di alzarmi farmi una bella doccia fredda, per poi raggiungere gli altri in salotto. Oggi sono piuttosto allegra è si nota.

Helena: buongiorno a tutti."dico allegramente

Toga: buongiorno helena.... perche dabi ha dormito sul divano?.

Shigaraki: buongiorno.... infatti cosa gli hai fatto...?

Kurogiri: oggi dabi è molto arrabbiato cosa gli hai fatto?...comunque buongiorno.

Helena: hey hey hey calmi io ho semplicemente ricambiato con la stessa moneta... e poi quella ARRABBIATA dovrei esse io.

Dabi: tzk

Shigaraki: si può sapere cosa ti ha fatto dabi?.. e poi scusami cos'hai sul collo.

Cazzo è il succhiotto, non pensavo che si vedesse così tanto....mi feci di mille colori, ero super in imbarazzo.

Dabi: di cosa parli.

Stavo cercando in tutti i modi di trattenere le risate, non potevo credere al fatto che non se ne fosse accorto.

Dabi: allora si puoi sapere cos'ho sul collo...

Toga: per me quello è un succhiotto." Disse sorridendo in modo malizioso

A quell'affermazione non riuscii più a trattenere le risate, stavo piangendo dalle risate.

Dabi: un che.... sei stata tu vero?

Helena: oh tesoro quello non è niente.... prova a guardare sotto la maglietta.." dissi continuando a ridere a crepapelle.

Vidi dabi alzarsi la maglietta avanti a tutti... aveva succhiotti sparsi ovunque...toga shigaraki e kurogiri mi guardavano in un modo strano..

Helena: cosa avete da guardare?.

Shigaraki: cosa avete fatto voi due ieri sera...

Ero talmente assorta dalla mia vendetta che non avevo pensato a questa stupida domanda..
Sgranai gli occhi ad essa, non sapevo che rispondere...ora a ridere era dabi.

Helena: beh...niente in particolare... nel senso.... quelli non sono succhiotti, ma segni di lotta

Si certo perché poi sono stupidi loro.

Shigaraki: si certo perché poi siamo stupidi noi che ti crediamo.

Beh mi sa che tomura abbia anche il quirk di leggere nel pensiero.

Shigaraki: allora dabi cosa avete fatto ieri sera.

Dabi: niente di che la bastarda si è fermata sul più bello" dice facendomi l'occhiolino.

Helena: guarda tesoro che mi ero programmata tutto solo per vendicarmi..

Dabi: quindi avevi già immaginato di baciarmi il corpo" disse facendo un sorriso divertito

Helena: io...io...io non ho detto questo.

Dabi: dai tanto lo so che ti piaccio, non negarlo.

Si stava avvicinando, ma fortunatamente tomura lo ferma.

Shigaraki: se dovete fare cose andatevene in camera vostra grazie... mi disgustano le smancerie.

Dabi: ok

Mi prende in spalla e mi porta in camera, entra chiude la porta a chiave e mi sbatte sul letto, sedendosi a cavalcioni su di me.

Helena: dabi cosa fai fer...

Non mi fece finire la frase che mi coprì la bocca con la mano.

Dabi: ora sei mia...

Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》                  CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora