3.

1.3K 63 39
                                    

Helena: io....io scelgo di morire.

Dabi: come scusa."disse quasi incredulo

Helena: hai sentito benissimo. Preferirei morire che stare sotto i tuoi ordini anche se è solo per una settimana.

Dabi: tu si che hai le palle."disse ridendo

Helena: cazzo hai da ridere...su forza vai da tomura e digli tutto...non vedo l'ora di morire cosi non vedrò più la tua faccia di cazzo.

Neanche il tempo di terminare la frase che mi ritrovai sotto di lui con una delle sue mani che mi teneva per la gola e l'altra che mi teneva  le braccia sulla testa.
Più che spaventata ero imbarazzata, sapevo benissimo che non mi avrebbe uccisa anche perché non stava minimamente stringendo la presa alla gola.

Helena: Dabi lasciami...è imbarazzante."dissi nascondendo il mio rossore

Dabi: dovresti essere spaventata no imbarazzata." Mi disse mentre si avvicinava sempre di più al mio volto.

Ma poi si allontanò lasciando la presa dalla gola e dalle braccia, rimanendo però seduto su di me. Qualcuno stava stavano bussando alla porta.

Dabi: entra chiunque tu sia.

Helena: cazzo dici levati di dosso"cerco di spostarlo ma niente, finché non vedo toga entrare.

Toga: scusate ho interrotto qualcosa." Dice con la sua solita faccia da psicopatica

Helena: no toga, anzi grazie al cielo mi hai salvata da sto MANIACO."dico dando un pugno nello stomaco a Dabi.

Pero lui subito dopo mi blocca di nuovo le braccia.

Dabi: si toga ora levati dai coglioni."dice ringhiando

Toga: ok ok scusatemi... usate le protezioni mi raccomando" urla mentre corre via.

Helena: toga aspetta dove cazzo vai.

Dabi: ok torniamo a noi.

Ricomincia ad avvicinarsi a me, finché non arriva al mio collo, inizia a darmi baci e piccoli morsi, poi man mano scende sempre di più fino ad arrivare al mio seno.

Helena: Dabi aspetta, lasciami.

Niente da fare non mi ascoltava. Doveva smettere anche se mi stava piacendo,io non volevo stare con lui in quel modo,almeno credo.

Helena: Da..Dabi....smettila."dissi ansimando.

Dabi: perché ti sta piacendo.

Si è vero mi stava piacendo.

Helena: no per niente, quindi lasciami.

Quanto sono incoerente in questo momento.
Si avvicinò al mio orecchio sussurandomi.

Dabi: pensavo che prima di morire volessi provare un po di piacere."disse divertito.

Sgranai gli occhi,aveva davvero intenzione di parlare con tomura?

Helena: come?

Dabi: ti avevo chiesto di scegliere se morire o vivere e se non erro tu hai deciso di morire.

Helena: fanculo"gli urlai contro e gli tirai uno schiaffo.

Dabi: mi hai fatto male bambolina...

Helena: non dirlo a tomura...lui non capirebbe...e poi non ho intenzione di tradirli...

Dabi: cosa intendi con "non ho intenzione di tradirli".

Helena: all'inizio era quello il mio compito...ma ora mi sono affezionata per me sono diventati la famiglia che non ho mai avuto.

Dabi:non ti credo..

Helena: lo giuro su ciò che ho di più caro al mondo. cosa devo fare per farmi credere...farò qualsiasi cosa.

Dabi: qualsiasi cosa?

Helena: si.

Dabi: baciami

Helena: eh...EHH. cazzo dici no.

Dabi: avevi detto qualsiasi cosa.

Ma è seriooooo. Io un giorno di questo lo uccido.

Dabi: tik tok tik tok....il tempo scorre..

Mi avvicino a lui e gli do un semplice bacio a stampo casto. Di certo non avrei dato il mio primo bacio ad uno stronzo del genere. Si avete capito bene ho 24 anni e non ho ancora baciato qualcuno.

Dabi: e tu questo lo chiami bacio?

Helena: accontentati per il momento.

Dabi: oh oh quindi hai appena ammesso che vorresti darmene altri.

Cosaaa perché ho detto "per il momento" posso uccidermi vero?. Voglio davvero che succeda di nuovo. Mi sta facendo uscire pazza.

Helena: io me ne vado in camera mia" dissi cercando di non far vedere la mia faccia completamente rossa.

Dabi: a domani cucciola.

Lo fulminai con lo sguardo ma lui incominciò a ridere, questa cosa mi fece infuriare ancora di più così gli lanciai contro una palla di fuoco.

Dabi: BRUTTA STRONZA ME LA PAGHERAI.

Helena: FANCULO MANIACO.

          ~il mattino seguente~

Mi svegliai sentendo nel mio letto una presenza in più. Mi girai di lato e trovai un dabi sdraiato accanto a me.

Dabi: buongiorno cucciola.

Lo spinsi per terra e mi coprii con le coperte dato che avevo solo le mutande ed una maglietta non abbastanza lunga da coprirmi.

Helena: cazzo ci fai nella mia stanza MANIACO.

Dabi: cazzo cucciola mi hai fatto male.

Non mi ero neanche svegliata e già mi stava dando fastidio.

Helena: quante volte ti devo dire che non mi devi chiamare cucci...

Mi ha baciata..... mi ha baciata.....mi sta baciando.....di nuovo...anche se è un bacio a stampo....ma di nuovo.
Divenni rossa come un peperone di nuovo

Dabi: ti preferisco quando sei imbarazzata...CUCCIOLA.

Helena: fanculo.

Mi alzai e mi andai a prendere dei pantaloncini e una maglietta più grande.

Dabi:devo ammettere che hai un gran bel culo." disse sogghignando

Helena: non guardarmi maniaco.

Non mi accorsi che si era avvicinato e mi scontrai con lui.
Eravamo vicino davvero troppo vicini.

Dabi: sai sei davvero bella....l'unica pecca e il tuo carattere di merda.

Helena: il tuo è anche peggio.

Dabi: beh anche se fosse sono sicura che a te piaccia questa parte di me.

Mi sfiora la guancia con la mano, il suo tocco è delicato, sento il calore della sua mano sulla mia pelle, una sensazione bellissima.

Shigaraki: helena, dabi cosa state facendo?.

La voce di tomura mi fece tornare alla realtà.

Helena: perdonami tomura...ora mi vesto e scendo..

Shigaraki: muoviti abbiamo del lavoro da sbrigare.

Mi allontanai da dabi e mi diressi verso il bagno. Mi feci una doccia fredda e andai in salotto dove già stavano tutti.

Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》                  CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora