12.

1.4K 66 18
                                    

~4 mesi prima~

Endeavor: allora Helena accetti il lavoro?

Mi guardai in giro vidi mio zio farmi segno di non accettare... ovviamente lui ricordava tutto mentre gli altri no...

Helena: mi.. mi dispiace

Avevo gli occhi lucidi stavo per piangere.

Helena: ma non accetto.

Me ne andai correndo più che potevo. Ma mio zio mi seguì

Eraserhead: hai fatto bene a non accettare, ora lascerò vivere quei villain ancora per un po.

Helena: io ti odio.

Me ne andai a casa, passarono mesi dal nostro ritorno nel passato, non mangiavo né uscivo, rimanevo a casa, non lavoravo più non ne avevo le forze.
Pensavo sempre a lui, a tomura, kurogiri, toga, twice, chi sa se a loro manco come mancano a me.

Decisi di alzarmi con le poche forze che avevo e dirigermi al rifugio, il primo rifugio, arrivai lì non sapevo che fare entrare e abbracciare dabi oppure guardarli e basta.
Mi misi a spiarli dalla finestra, stavano festeggiando, ridevano, si divertivano, mi resi conto che io a loro non mancavo per niente.
Poi lo vidi nel suo solito angolo a fissare quel divano dove di solito stavo io. Usai il quirk per capire i suoi pensieri.
Stava pensando a me...

Dabi: quanto vorrei tu fossi qui con me, mi manchi così tanto, tomura mi ha detto che per riportarmi in vita hai sacrificato la tua vita, stupida cogliona non dovevi, non ha senso vivere senza te.

Vidi tomura avvicinarsi a lui, era triste.

Shigaraki: hey dabi so che ti manca, manca tanto anche a me, ma devi fartene una ragione lei non vorrebbe vederti triste.

Non riuscivo più a trattenermi piansi più silenziosamente possibile. Ma avevo bisogno di abbracciarlo, volevo sentire il suo calore, le sue mani sul mio corpo,  le sue labbra sulle mie, avevo bisogno di lui.
Corsi verso l'entrata ma qualcuno mi fermò.

Eraserhead: non farlo sarà ancora più doloroso.

Helena: lasciami per favore...

Eraserhead: perché tieni così tanto a questo ragazzo.

Helena: perché mi ha fatto sentire voluta, desiderata, apprezzata cose che nella vita non ho mai provato.

Eraserhead: allora ti lascio andare.

Helena: cosa!!?

Stavo sognando o era tutto reale.

Eraserhead: ti lascio andare... vai decidete dove andare... poi scappate il più lontano possibile.

Helena: mi stai prendendo in giro.

Eraserhead: no helena non sto scherzando, ti ho osservata in questi mesi ed ho notato che non mangiavi ne lavoravi, all'inizio pensavo fosse una cosa passeggera ma poi è peggiorata, speravo di riuscire a migliorarti la vita facendoti stare con noi hero... ma se la felicità che tu desideri è dal lato opposto non posso farci nulla... quindi vai corri da lui e poi scappate. Io ti voglio bene anche se tu pensi l'inverso.

Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》                  CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora