Mi svegliai nel cuore della notte avevo avuto un incubo dove tomura mi sgretolava con la sua unicità.
Mi alzai e mi diressi verso il bagno per darmi una rinfrescata.
Ma nel tragitto incontrai tomura.Helena:ciao tomura..
Shigaraki:....
Helena: voglio solo che tu sappia che all'inizio volevo spiarvi per farvi arrestare, ma poi mi sono affezionata a voi, siete riusciti in 3 mesi a darmi l'affetto che non mi hanno dato in 24 anni di vita. Capisco che sei arrabbiato con me. Ma io ti giuro che non vi tradirò.
Shigaraki: allora unisciti a noi.
Helena: ma io non posso andare contro coloro che mi hanno fatta diventare un hero.
Shigaraki: guarda che lo hai già fatto, facendoci scappare per loro sei morta...secondo te avranno un atteggiamento diverso nei tuoi confronti solo perché sei un hero o almeno lo eri.
A quell'affermazione mi rattristai un po, aveva ragione, non mi avrebbero mai perdonato.
Salutai tomura e tornai in camera.I 2 giorni per pensare passarono troppo velocemente per i mei gusti, avevo una lotta interiore che mi stava distruggendo.
Far parte degli hero e morire qui, far parte dei villain e morire sul campo di battaglia.All for one: vi abbiamo trovato una sistemazione, è un locale simile al vecchio, dovrete solo dividere le stanze.
Però ora parliamo di cose serie, hai preso una decisione helena?Mi guardavo intorno avevo gli occhi di tutti puntati su di me. Ma l'unica persona che volevo che mi guardasse, non mi stava calcolando minimamente.
Helena: io ho deciso...di stare con voi.
A quelle mie parole dabi si girò di scatto a guardami negli occhi, era come se non ci credesse.
Mi guardavano tutti scioccati, nel senso avevo accettato qual'era il problema.Shigaraki: maestro io non ci cascerei così facilmente, in fondo e sempre un hero.
All for one: si hai ragione tomura ma io vedo rabbia nei suoi occhi, li vedo sinceri. Ovviamente nella nuova sistemazione starà sempre con te Dabi, mi raccomando non toglierle gli occhi di dosso.
Helena: hey hey aspetta ma perché lui...mettetemi in stanza con toga.
Toga: si così potremmo parlare di ragazzi...adoro... pigiama parti tutte le sere.
All for one: ho preso la mia decisione, tu rimarrai con dabi.
Toga: oh che peccato.
Helena: ma...
Dabi: niente ma, sarai mia....solo mia...
Helena: cosa?....tomura hai sentito vero non lasciarmi con lui.
Shigaraki: non mi interessa....kurogiri portaci al nuovo nascondiglio.
Entrammo tutti nella nube viola, e ci ritrovammo in un locale abbandonato a se stesso,era bello ne troppo grande ne troppo piccolo.
Quindi è fatta ora sono una villain a tutti gli effetti... però devo ammettere che non mi dispiace.Dabi: Oi andiamo nella stanza a sistemare.
Helena: vacci tu.
Dabi: mi sa che devo usare le maniere forti...
Mi stava per riprendere in braccio come al suo solito ma io lo fermo e acconsento ad andare in camera con lui.
Toga: mi raccomando state attenti e non fate dei bambini.."sentii toga urlare queste parole...io mi bloccai ma invece sentii lui ridere....sta ridendo..sul serio.
Helena: cazzo ridi maniaco.
Dabi: non chiamami così oppure dovrò punirti.
Helena: si certo e io dovrei avere paura di un maniaco come te...ma fammi il favore...
Dabi: stai giocando con il fuoco bambolina.
Non so perché ma a me piace tanto stuzzicarlo, è divertente vederlo arrabbiato.
Sto ripensando a quando mi ha baciata il collo...quella sensazione era bellissima...vorrei tanto riprova.....no ma che sto dicendo...a me dabi non piace.
Arriviamo nella stanza, ed era un disastro, ci mettemmo a pulire e sistemare le poche cose che avevamo con noi. Ma poi ci accorgemmo che c'era solo un letto matrimoniale, nessun divano, nessuna poltrona, niente di niente.
Helena: dabi tu dormi per terra ok?
Dabi: si certo credici, abbiamo un letto matrimoniale abbastanza grande per entrambi.
Helena: col cazzo che dormo con te...
Mi sdraio sul letto ero troppo stanca. Ma poi sento un peso dalla parte opposta mia... si era sdraiato anche lui...mi giro per guardarlo...ma poi mi rigiro subito nella parte opposta...non aveva la fottuta maglietta...perché cazzo si era tolto la maglietta.
Poi sento una mano sfiorarmi la schiena..un brivido mi scorre lungo essa. Mi volto verso di lui, aveva gli occhi chiusi, forse stava dormendo, decisi di accarezzargli la guancia, errore è stato un fottuto errore.Dabi: mi stai di nuovo mangiando con gli occhi bambolina." Dice con quel suo tono da stronzo
Divenni rossa e mi girai dal lato opposto. Ma poi un braccio mi avvolse in un abbraccio. Stavo stretto a lui, sentivo il suo respiro sul mio collo, i suoi addominali scolpiti lungo la mia schiena, e le sue mani sulla mia pancia..
Divenni rossa anche troppo per i miei gusti.Dabi: non devi vergognarti...
Helena: sto dormendo fa silenzio
Dabi: mhh quindi se inizio a fare questo... a te non cambia nulla..
Helena: questo cosa...
Neanche il tempo di parlare che sentivo i suoi baci sul collo e le sue mani salire sempre di più.
Helena: dabi perché?
Dabi: cosa?
Helena: perché fai così...
STAI LEGGENDO
Non sarebbe dovuto andare così. 《Dabi》 CONCLUSA
Hayran KurguCosa accadrebbe se un hero sotto copertura per incastrare i villain,si innamorasse di uno di loro e diventasse uno di loro. Spero vi piaccia la storia, e la prima che scrivo, cercherò di aggiornare 3/4 volte a settimana.✌🏻❤ Godetevi la storia. Scus...