chapter 9💨

263 18 2
                                    

"gigante anomalo a destra, Ral, Ackerman, abbattetelo senza rompere la formazione!"

Sarà già il quarto anomalo che incontriamo, bizzarro.

Io Petra ci alzammo in volo e, perfettamente coordinate, abbattemmo il gigante che si stagliava di fronte a noi.

"morto, caporale il fumogeno verde!"

Mentre Levi sparava il fumogeno vidi arrivare tutto affannato un ragazzo con il mantello verdo mezzo stracciato e la paura dipinta negli occhi

"C-CAPORALE! IL LATO DESTRO DELLA FORMAZIONE È STATO COMPLETAMENTE ANNIENTATO DA UN GIGANTE ANOMALO! IL COMANDANTE SMITH MI HA ORDINATO DI RIFERIRLE DI DIRIGERSI NELLA FORESTA DEGLI ALBERI GIGANTI, LASCIANDO UN MEMBRO DELLA SQUADRA ALL'ENTRATA PER GESTIRE LA SITUAZIONE. TUTTI LE ALTRE TRUPPE DOVRANNO AGGIRARLA"

"d'accordo, ottimo lav-"

"l-lato destro?"

Ray, ti prego dimmi che sei vivo...
Armin, Jean, anche voi...

"Ackerman, la foresta è a pochi metri da qui, riferisci le informazioni alle squadre che arriveranno dopo. Attendi Erwin e chiedigli ordini."

"ma Lev-"

"FÀ COME TI DICO. noi entriamo"

Annuii controvoglia e accantonai le emozioni che mi martellavano nel petto in un angolino della mente, attivando il movimento tridimensionale e salendo su un albero.

Iniziai ad avvertire i soldati di raggirare la foresta, chiedendo ad alcuni nuovi arrivati di salire sugli alberi intorno a me per fare 'da esca'.

Ormai è passato un bel po' di tempo dall'ultima truppa, dovresti smetterla di sperarc-

"ABBY!"

Una chioma bionda mi riportò fuori dai miei pensieri negativi (n.a. qua serivirebbe Sugamama per scacciare la negativitá AHAH).

"Armin?! Ma tu non eri nel lato destro della formazione? ci hanno detto che era stato annientato? ma poi che hai fatto alla testa? oddio stai bene? questo significa anche che-"

"Hey Ackerman, che si dice?"

Al mio fianco 'apparvero' Jean e Ray, mentre sull'albero accanto c'erano Christa e Reiner.

"BRUTTI IDIOTI SIETE VIVI GRAZIE AL CIELO!"

Li strinsi in un abbraccio, esclamando: "mi avete fatto preoccupare tantissimo deficienti!"

"hey calma, siamo vivi. però quel gigante anomalo..."

Non fecero in tempo a finire la frase che una chioma bionda si diresse come una furia verso il centro della foresta, ignorandoci completamente.

"lì c'è la mia squadra, devo fermarla!"

"ABBY NO FERMA!"

"non vi preoccupate, ce la posso fare!"

"No invece, quel mostro è..."

"sta scappando, ne parleremo dopo!"

"aspetta!"

Ignorai le urla dei miei amici e attivai il movimento tridimensionale, buttandomi all'inseguimento della gigantessa.

Tutti questi cadaveri... che razza di mostro è?
(n.a. #prayforannie, amatela che nel manga è super sbsjsbsj🥺✨)

Cercai di raggiungere la squadra di azione che le stava alle calcagna, ma appena mi avvicinai la vidi per la prima volta all'azione.

Ha appena schiacciato quei soldati come se fossero fatti di cartapesta, ma come... Inoltre sta ben attenta a coprirsi la collottola e ha evidenti nozioni di combattimento. Non c'è dubbio, lì dentro c'è qualcuno.

' 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙨𝙪𝙤𝙡𝙤 ' | 𝗅𝖾𝗏𝗂 × 𝗋𝖾α𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora