Francia

842 37 0
                                    

Josephine's POV

Maria è stranamente silenziosa da quando siamo atterrati all'aeroporto di Charles de Gaulle. Io sembro essermi ripresa alla grande dopo l'intossicazione alimentare avuta, riuscendo a rilasciare un'intervista a Roma in un programma televisivo chiamato Verissimo. Siamo nel solito van privato che ci porterà nel nostro albergo, e siamo sole. Anna e Jennifer hanno preso un'altra macchina mentre Hero ha di nuovo preso un aereo diverso rispetto al nostro.

"Sei troppo silenziosa." Le faccio notare attirando la sua attenzione facendole alzare cosi la testa dal telefono.

"Sono solo distratta da alcune cose." Specifica tranquilla.

"Mmh... andiamo Maria ti conosco... che succede?"

Lei alza lo sguardo di nuovo dal cellulare, e mi guarda confermandomi che mi stava dicendo una balla.

"Sono solo preoccupata." Ammette sincera.

"Per..."

"Per la tua relazione con Hero, si." Dice interrompendomi. "Ho... quando sei stata male due giorni fa ho pensato... ho pensato per un secondo che..."

Oh cazzo.

"No Maria no!" dico alzando la voce di due ottave scuotendo la testa. Ma che cazzo le dice il cervello?

Pensava che fossi incinta? Hero ed io stiamo molto attenti anche se spesso facciamo sesso senza protezione per via della pillola che prendo per regolare il ciclo sballato.

"Lo so è stato stupido da parte mia ... ma hai lavorato sodo per essere qui e tu a differenza sua... nonostante questo progetto...hai scelto di restare fuori dalla vita mondana."

"Non sono cosi sprovveduta." La rassicuro. "E sai bene che ora voglio concentrarmi solo sulla mia carriera."

"Già quando questa cosa verrà fuori sarà un gran problema..."

"Maria, Hero ed io non abbiamo alcuna intenzione di spiattellare la nostra relazione al mondo." Dico interrompendola scuotendo il capo ripetutamente. "Ne abbiamo parlato, entrambi siamo d'accordo."

Hero è una persona molto privata. Lui come me usa i social davvero poco. E' vero sono preoccupata per le persone che ci circondano possano sfruttare questa notizia per danneggiarci ma... cerco di non pensarci. Dire al mondo di noi comporterebbe davvero troppi problemi... e siamo solo all'inizio.

Le cose potrebbero non andare bene, potremmo mandarci a quel paese alla fine del tour e allora?

La mia faccia sarebbe su tutte le copertine, articoli ovunque, tag sui social... no. Decisamente no.

Una cosa alla volta.

"Lui abita a Londra, tu a Los Angeles... ci hai pensato?" domanda rigirando il coltello nella piaga sperando forse ti mettere ansie inutili addosso.

"Lui viene spesso a Los Angeles per lavoro." Puntualizzo sicura di me senza mollare la presa.

Sono sicura della mia decisione. Non mi farà cambiare idea. Anche perché ci sono dei sentimenti di mezzo.

Maria sbuffa sonoramente contrariata per la mia risposta pronta e scuote la testa con fermezza.

Non è arrabbiata però.

"Non cambierai idea vero?"

"Decisamente no." Ammetto sicura di me.



Hero's POV

Vuole uccidermi. Lo so.

El HierroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora