19 dicembre 2020, Wattpad
Salve,
son Chi/Xavier dal futu- OK, no.
Sapete chi sono, non facciamo presentazioni del cavolo, altrimenti sembra una fanfiction di serie Z che tutti odiano.Vi sto scrivendo mesi dopo la conclusione di quest'oroscopo.
Ho appena concluso, dopo molta fatica, apatia e pigrizia, la revisione. Mi sento fiera di aver tenuto fede a me stessa e ai lettori presenti e futuri.
Questa roba ha ottenuto un successo che non mi sarei aspettata.
Grazie per le oltre ventotto mila visualizzazioni, oltre mille commenti e oltre mille voti.Nel corso dei mesi, ho anche leggermente abbandonato Dragon Ball e gli oroscopi.
Mi scuso anche per la scarsa presenza qui.
Sto preparando delle fanfiction che vorrei pubblicare e sto cercando di sperimentare per ottenere un risultato. Se non ce la farò, pazienza.
Non ho un grande talento, giusto che molti altri meritino un pieno successo.Non mi pento, a mente fredda, di questa revisione.
Forse non avrei dovuto. Ho ricordi, assurdità (a chi non è capitato di farne, andiamo) e momenti in cui mi volevo arrendere.
Anche il brutto fa parte di me. Non sono perfetta, nonostante veda perfezione attorno a me. Accetto di essere questo.Faccio parte di Wattpad dal 2016, sarei una vecchia qui.
Il periodo di entusiasmo dal rientro mi ha abbandonato, colpa anche dei drama inutili in cui anch'io ho partecipato e scatenato. Forse sì, forse no. Non so neanch'io. Internet aumenta la confusione con la sua frenesia da social network.
Mi sento responsabile di ogni singolo secondo del profilo, di come lo muovo e lo faccio agire.Molti non sono stati d'accordo con il vecchio avviso di revisione nella trama.
Alla fine sono io quella che ha scritto tutto questo. E colei che ha perfezionato una sua creatura. Piuttosto mostruosa con i suoi centocinquanta capitoli e perfettibile, perché fra qualche anno potrei stufarmi.
Ho rinnegato la Chi del passato, in conclusione? Nì.
Desidero che l'oroscopo rimanga lo stesso e che sia migliore di quel che era. Credo di aver centrato il punto meglio.Benvenuto in un oroscopo di Dragon Ball Super, caro lettore.
Spero di fare del mio meglio per offrirti un paio di minuti in cui puoi staccare la spina e sorridere.
Inizialmente ero incerta sulla pubblicazione. Adesso mi sento felice di averlo fatto.Sembro troppo Tumblr? Credo di sì. Che schifo, vero? Non imitatemi, mi raccomando!
Ho modificato la prefazione, giusto per dare accoglienza a voi, che fate raggiungere la cima alla rubrica.
Ci si becca dentro,Chi/Xavier
STAI LEGGENDO
Oroscopo Dragon Ball Super
De TodoUn oroscopo su Dragon Ball Super. Mi annoiavo! Avvertenze: ♠Tutto è stato lasciato al caso. ♠Per ottimizzare l'esperienza, è consigliata la pagina nera. Buon divertimento! EDIT 19 dicembre 2020: Quest'oroscopo è stato revisionato.