Introduzione

762 22 2
                                    

Salve! Benvenutə nella mia storia.
Mi sembrava corretto lasciare un'introduzione per rendere tutto chiaro fin dal principio.

Questa fanfiction è nata da un'idea particolare che mi è venuta ascoltando, appunto, If I could fly. Ho iniziato ad immaginare cosa la canzone potesse davvero comunicare, finendo poi a sviluppare diversi intrecci che mi hanno portato a poter definire il tutto una vera e propria storia.

Essendo nata come oneshot da tenere per me, ho trovato diverse difficoltà riprendendo a scriverla. Non potevo lasciarla così visto che mi ci ero affezionata e avevo iniziato a sviluppare sempre più i personaggi (logicamente molto inerenti alle persone ai quali sono ispirati), ma avevo iniziato a scriverla in prima persona dal punto di vista di uno Zayn che ha lasciato la band senza dare un effettivo avviso decente o qualche informazione specifica al resto dei membri. Di conseguenza è nata come Ziam, ma, per quanto possa shippare quei due, non sono in grado di parlarne poi molto.

Di conseguenza ho provato a continuarla (e concluderla) con l'intenzione però di essere breve e coincisa, per poi passare a lavorare su una Larry che sarà come il seguito (visto che i personaggi e la backstory sarà la stessa) ma che non sia necessariamente collegata a questa.

OKAY, DOPO AVER SFRACASSATO LE PALLE CON QUEST'INTRODUZIONE VI LASCIO LE ULTIME INFORMAZIONI E SVANISCO.

La storia è sicuramente da revisionare visto che l'ho iniziata a scrivere anni fa per poi continuare con tanto distacco, quando ho ripreso a scrivere prettamente di notte. Ci saranno sicuramente errori grammaticali e di battitura, e chiedo venia.
Di certo dovrò aggiustare diverse frasi, periodi contorti e parole ripetute, ma, come vi ho già accennato, vorrei finirla al più presto per poter passare a ciò che al momento davvero mi ispira e tornare qui ad aggiustare tutti i miei errori in un secondo momento.

Spero che in ogni capitolo si possano trovare miglioramenti vista la mia crescita, quindi vi chiedo di non fermarvi al primo capitolo. :C
Ho finito la storia, e ho da parte un epilogo che non so se renderò mai pubblico, ma nel frattempo vi lascio...
Ora davvero basta chiedere scusa e rompere le palle, grazie a chi è arrivato fin qui leggendo. <3

All the love, Mars xx

If I Could Fly || Ziam, LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora