Pov's Alyssa
"tu sei una di noi, noi tre siamo i più forti, i più potenti dell'universo ma tu, solo tu hai la possibilità di scegliere il destino del nostro mondo... quindi Alyssa, sarai la causa della nostra salvezza o della nostra rovina?"
Le parole di Michael mi risuonavano ancora nella testa quando venni catapultata di nuovo sulla Terra, ma questa volta in compagnia delle mia amatissime ali.
Ci ho messo un anno, dodici lunghissimi mesi (sulla Terra) per trovare il modo di ritornare qui e, quando meno me lo sarei aspettata, mi ritrovai davanti l'occasione perfetta...
Gabriel è riuscito a scoprire che quattro diverse creature, ognuna appartenenti a uno dei quattro elementi, ovvero aria, acqua, fuoco e terra, erano stati sguinzagliati sulla Terra, così, mentre Gabriel aveva il compito di ottenere sempre più informazioni e Michael quello di andare in avanscoperta per la nuova battaglia ancora senza data, io mi ero offerta per questi "lavoretti" nonostante fossi stata più che avvertita della loro pericolosità...
Uno dei miei primi obbiettivi però è quello di far riavere a Morpheus le ali... come? Bella domanda... Non lo so ancora, prima avevo intenzione di consultarmi anche con lui, perchè io avevo già fatto una "richiesta" accennando al fatto di avermi aiutato nel sconfiggere Ethan, nell'istruirmi e, da ciò che scoprii successivamente, per aver modificato la memoria a tutti in modo che si dimenticassero di me e che sparisse una qualsiasi e minima traccia per quanto riguarda gli angeli...
Però mi hanno detto che non è abbastanza, ma ora che ci penso bene credo di avere già un altro piano...
Ed eccomi perciò di nuovo qua, di nuovo nei panni di una tik toker... nessuno sa del mio arrivo, nemmeno Morpheus, solo Max
Entro nella hall dell'hotel e li vedo tutti... mi osservano, come se per loro fossi una sconosciuta, cosa in realtà vera, tranne Morpheus, lui in questo momento sembra stia per avere un infarto
MA: ah, eccoti qua! Ragazzi, ecco a voi Alyssa! Sono sicuro che vi troverete tutti benisimo con lei!
MA:E Alyssa, le stanze ospitano tre persone, perciò starai con Charli e Nessa, stai tranquilla, sono ragazze molto socievoli
Mi sussurra il manager per poi farmi un occhiolino...MA:dai su! Charli e Nessa! Accompagnate la vostra compagna di stanza, mentre gli altri pronti per l'evento!
Ed ecco che mi si presentano davanti Nessa e la ragazza più pazza che abbia mai conosciuto, e al solo ricordo dei suoi comportamenti mi scappa un sorriso involontario
N:piacere, Nessa!
C:piacere, Charli! Vieni, altrimenti faremo tardi!
Parliamo durante tutto il tempo in cui siamo in ascensore per salire e appoggiare le mie valigia, e anche nello scendere per poi dirigerci a piedi verso la struttura che avrebbe ospitato l'evento, essendo letteralmente a due passi dall'hotel.
Durante tutto l'evento Morpheus non mi stacca gli occhi di dosso... mi sembra ovvio che voglia delle spiegazioni, anche Payton e Jaden mi guardano, ma hanno uno sguardo perso... mi fa male il fatto che ai loro occhi sia solo una semplice sconosciuta...
STAI LEGGENDO
Non ti voglio lasciare ||x)|| P.M. ||
RomanceSequel di "chi sono io?" se non l'avete letto potete trovarlo sul mio profilo Cosa accadrà alla nostra Alyssa? (giuro che appena riesco faccio meglio la copertina) 1st #creature 25/08/2020 2nd #creature 20/08/2020