Cap.10

275 29 0
                                    

Pov's Alyssa

Stavo parlando con Morpheus quando all'improvviso si irrigidisce e guarda alle mie spalle, o meglio, dietro le mie gambe visto che in questo momento sto ancora volando...
Inizia a balbettare ma io non ne capisco il motivo, perciò decido di voltarmi ma appena lo faccio mi prende un colpo

I: cazzo! 

M: puoi dirlo forte...

Davanti a me, o meglio, quasi sotto di me ci sono Payton e Jaden... hanno gli occhi e la bocca spalancata... beh, ci credo... hanno davanti agli occhi una farfalla gigante dalle sembianze di una ragazza che hanno appena conosciuto... e ora che faccio? 

P: A-Alyssa?
Dice con voce strozzata

J: A-
Non riescono a dire nient'altro perchè svengono entrambi e io mi precipito da loro, riuscendo a prenderli in tempo e sollevarli in volo... 

M: Alyssa...

I: bel casino eh?!

M: solo un pochino...

I: eh ma non è colpa mia! Come hanno fatto ad arrivare qui?!
Oh oh... forse ho capito...

M: io credo ch-

I: ti hanno seguito, vero? Deve essere per forza così, altrimenti perchè mai avrebbero avuto la necessità di andare in un parcheggio sotterraneo all'una di notte?!

M: credo proprio che tu abbia ragione

I: e ora?

M: e ora si ritorna in hotel

I: ehm, credo ti sfugga un particolare

M: ovvero?

I: magari il fatto che abbia due grandi appendici attaccate alla schiena?
Lui ridacchia

M: e non riesci a farle "scomparire!?

I: non credi che se avessi potuto farlo l'avrei già fatto?

M: hai ragione... però ora come ora non c'è nessuno...

I: però in stanza non sono sola purtroppo, ci sono anche Charli e Nessa... immaginati le loro facce se mi vedessero così?!

M: hai ragione anche ora...

I: io ho sempre ragione

M: non riesci magari a farti dare o prendere di nascosto la chiave di un'altra stanza?

I: potrei farlo, ma se domani mattina non sono ancora sparite?

M: boh, non pensiamoci ora ma credo proprio che dopo un pò di tempo scompariranno da sole, o almeno si spera...

I: va bene... e con Payton e Jaden?

M: li riportiamo in camera e domani facciamo finta che non sia successo nulla, come se fosse stato solo un sogno per loro...

I: però... hai visto come sono svenuti? Hai visto i loro sguardi? Hai scrutato bene a fondo nei loro occhi?

M: io-

I: io credo che vedendomi i loro ricordi siano riemersi nella loro mente e questo abbia creato un così grande caos dentro di loro da farli andare in tilt...

M: plausibile... però se davvero si fossero ricordati di tutto che faremmo?

I: non lo so Morpheus, non lo so... però di certo io non voglio doverli riconoscere per una terza volta, e non voglio lasciarli di nuovo... credo proprio che escogiterò qualcosa in questi giorni...

M: ok... ora non pensiamoci più di tanto, portiamoli in hotel

Io sollevo volando Jaden, il più pesante tra i due ma molto più leggero e facile da trasportare per me volando mentre Morpheus prova a portare Payton, ma dopo aver depositato Jaden sul suo letto gli vado incontro e porto anche Payton... dopodichè ci diamo la buonanotte e io vado in un'altra stanza, crollando sul letto non preoccupandomi nemmeno di svestirmi...


Non ti voglio lasciare ||x)|| P.M. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora