Cap.2

357 31 6
                                    

Pov's Morpheus (quando c'è questa scrittura significa che siamo sempre a 1 anno fa)

I:io ho perso la ragazza che ha reso molto più che vivibili, anzi molto piacevoli questi schifosi anni qui sulla Terra, è come la mia sorella... non voglio perderne un altra
Sto dando largo sfogo al mio cuore ma forse ho parlato troppo

I:Payton, hai diritto a delle spiegazioni...
Dopo quello che ha appena visto non può di certo continuare a fare finta di niente

P:ok, racconta perchè sono molto ma molto confuso e ci sono troppe domande che frullano nella mia testa

J:nonostante lei mi abbia detto qualcosa ci sono ancora tante domande dentro di me senza risposta...

I:ok, allora vi dirò tutto io ma non qui, ormai non potete di certo fare come se non fosse successo nulla... tanto vale che voi lo sappiate

................................................................................................................................................................

Entriamo nella loro camera e la chiudiamo a chiave in modo che nessuno possa nè sentirci nè disturbarci

P/J:inizia a raccontare

I:ok, allora per prima cosa dovrò partire dal passato per arrivare a ciò che è successo oggi

J:nessun problema, tanto non ci sono eventi oggi

P:mando un messaggio agli altri dicendo di non chiamarci perchè non ci sentiamo tanto bene
Quando ha mandato il messaggio inizio a raccontare

I:per prima cosa... allora Alyssa è un angelo, e ha delle ali, delle ali vere, non come quelle che avete visto oggi, quelle erano come dei miraggi, delle allucinazioni... quelle vere sono così belle che ti ammaliano... vive nel mondo dei cieli e lì ci sono ovviamente molti altri angeli, ognuno con un compito diverso e ben preciso... All'opposto del mondo dei cieli si trova la Terra dei demoni, una terra desolata e popolata da creature di ogni tipo con scopi perfidi.
Un giorno accadde che Alyssa e uno di questi demoni iniziarono uno scontro, una battaglia... il suo nome, avrete intuito, è Ethan, il "ragazzo" di oggi, comunque essi iniziarono a combattere e Alyssa stava avendo la meglio, quando però Ethan, non si sa ancora in che modo, riuscì a prendere il controllo non solo del suo corpo, ma anche di una parte di Alyssa, però alla fine erano troppo stremati per continuare a combattere.
Così iniziarono a parlare e a conoscersi... tra loro si stava creando un legame sempre più forte, che non si era mai creato in tanto millenni tra un angelo e un demone... solo che Ethan utilizzò il loro legame per riuscire a rubare una sostanza molto potente e ambita dai demoni, che solo gli angeli possiedono e sono in grado di produrre, si chiama polvere di luce.
Egli ne riuscì a rubare una piccola quantità che portò nelle sue terre e riuscì a scoprirne la "ricetta" per produrla ma fortunatamente furono fermati in tempo, prima che potessero attuare il loro piano di distruzione.
Alyssa venne così ritenuta , anche se indirettamente, la responsabile dell'accaduto, perciò fu condannata...
le vennero tagliate le ali e fu gettata sulla Terra dove, da quasi sette mesi, aspettava che le si trovasse davanti l'occasione per riconquistare il suo posto nel mondo dei cieli, e questo è avvenuto proprio oggi... sconfiggendo definitivamente Ethan ha in qualche modo rimediato al suo errore...
Però c'è una cosa di lei... c'è una cosa di Alyssa che nemmeno lei sa... le è stato tenuto nascosto fino ad ora... ma probabilmente tra poco lo scoprirà...



Non ti voglio lasciare ||x)|| P.M. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora