Pov's Morpheus
I: Nemmeno lei lo sa...
J: e cioè?
I: nel mondo dei cieli ci sono delle leggende e degli oracoli... come ci sono sulla Terra, una di queste dice che ci sono tre angeli, i tre angeli più potenti dell'intero universo destinati a combattere contro il signore dei demoni... due di quegli angeli sono Gabriel e Michael...
P: e l'altro? Chi sarebbe l'altro angelo?
Ah perchè non si era capito? Va detto proprio tutto a questi qua eh...I: beh... il terzo dovrebbe essere Alyssa... la leggenda dice anche che uno di questi tre angeli sarebbe destinato a salvare o distruggere il nostro mondo... questo anche perchè dovrebbe avere un "lato oscuro" nascosto dentro di sè... Michael e Gabriel non ce l'hanno... l'hanno dimostrato... perciò...
J: perciò l'angelo dal lato oscuro dovrebbe essere proprio Alyssa ... ?
I: esatto! Per questo le è stato tenuto nascosto per tutti questi secoli...
P / J: secoli?! ?!
I: esatto... Alyssa in realtà ha solo le sembianze di una ragazza sedicenne, e le ha sempre avute...
J: e quanti anni ha in realtà?
I: sinceramente di preciso non lo so... ormai si è anche perso il conto... però gli angeli non invecchiano... scelgono loro la propria forma e possono scegliere se rimanere così per sempre oppure modificarla nel corso della loro vita
P:ah... ora capisco ciò che ha detto Ethan riguardo al fatto che io sarei troppo piccolo per lei...
I: già...
I: poi ci sarebbero molte altre cose da dire...
J: ad esempio?
I: Jaden, ti ricordi quando quella sera ti ha abbracciato... ti sei sentito subito benissimo, no? Come se tutto ti fosse scivolato via da dosso, no?
J:esatto
E' ancora confuso... ma prestò capiràI: e te Payton... anche a te ha abbracciato, quando stavi male, e subito dopo ti sei sentito come se tutta la tristezza e tutti i tuoi problemi ti si fossero risucchiati via... non è così?
P: ehm... sì...? Allora? Questo che significa?
I: significa che è stata Alyssa ad averli "risucchiati" o qualsiasi altro verbo che vogliate usare... ma subito dopo lei si sentiva come se le fosse appena caduto il mondo addosso
J: lei ha fatto tutto questo per noi?
P: anche se le stavo sulle palle... lei si è caricata di questo peso enorme... di tutti i nostri problemi...
I: già... non può farne a meno...
J: ma a questo punto mi sorge una domanda...
I: spara
J: come fai a sapere così bene queste cose su di lei? Anche informazioni a lei allo scuro?
I: tanto vale dirvi anche questo... tanto tra poco non ricorderete più niente... ecco... anche io sono un angelo, caduto... però un pò più grande di lei, o almeno di forma... mentre in realtà non lo so
P: e tu cosa avresti fatto?
I: preferirei non parlarne se non ti dispiace
Dico abbassando la testa travolto da brutti ricordiJ: E anche a te hanno tagliato le ali quindi?
I: no... me le hanno strappate via dalla schiena
I due rimangono letteralmente paralizzati, ma non credo proprio riescano ad immaginarsi il dolore che ho provato ioI: ora devo cancellarvi questi ricordi e sostituirli con degli altri... non c'è altra soluzione...
Non lascio loro nemmeno il tempo di ribattere che ho già finito il mio lavoro-1 anno dopo-
Pov's Morpheus
Incontro i suoi occhi... E' lei! Ma non può essere! E' impossibile! E invece no, è proprio lei...
E' proprio la mia Alyssa...
Spazio autrice
REGAAAA cosa succederà ora che é ritornata? <3
STAI LEGGENDO
Non ti voglio lasciare ||x)|| P.M. ||
RomanceSequel di "chi sono io?" se non l'avete letto potete trovarlo sul mio profilo Cosa accadrà alla nostra Alyssa? (giuro che appena riesco faccio meglio la copertina) 1st #creature 25/08/2020 2nd #creature 20/08/2020