Riesco a trattenere un urlo... non ci posso credere... sento le scapole molto più pesanti di prima... Mi sposto davanti allo specchio e quasi urlo per una seconda volta... mi guardo allo specchio... le mie ali sono visibili, sono al loro posto ora e non ne capisco il perchè... in teoria sarebbero dovute comparire solo sotto mio comando o quando ne avevo bisogno... ma a quanto pare era solo teoria visto che in pratica sono venute fuori dal nulla come se niente fosse... e se fosse accaduto davanti alle ragazze? Che macello avrei combinato... cosa avrei dovuto fare? Avrei dovuto rivelare a loro tutta la verità per poi cancellargli di nuovo la memoria, o meglio... modificargli... E ora che faccio?!?! Non hanno proprio intenzione di andarsene!
Ci sono!
Cioè no però meglio di niente... c'è solo una persona che potrebbe aiutarmi...
Pov's Morpheus
Sto parlando un pò con i ragazzi e, nonostante io e Jad avessimo fatto notare a Payton il fatto che non riuscisse a togliere gli occhi di dosso da Alyssa lui non ha aperto bocca... non ha voluto ammettere niente, anche se io penso di aver capito, dalle vibrazioni credo, che lui provi già qualcosa per lei... o meglio, secondo me sta ritornando il sentimento che è stato represso con il modificare della sua memoria
TIN
Un messaggio da Alyssa... mi dice di andare nel parcheggio sotterraneo accanto all'hotel... ma che ha intenzione di fare? Mi ha anche scritto di non fare domande... vabò, meglio andare, poi vedrò lì
I: ragazzi, esco un attimo, ok?
P: ok
J: tranquillo bro
Dopo circa dieci minuti sto già scendendo gli scalini che portano al parcheggio sotterraneo e quando mi trovo davanti lo spazio aperto rimango paralizzato...
I: A-Alyssa?!
A: ehm... ho avuto un problemino...
I: stai scherzando? Perchè hai le ali?!?! O meglio, perchè ti si vedono le ali?!?!
Già, appena entrato ho avuto la bellissima vista di un'esemplare di angelo con uno stupendo paio di ali sospeso in aria...I: che è successo?!
A: non lo so! In pratica stavo entrando in doccia e sono spuntate fuori da nulla!
I: ma non dovevano apparire solo sotto tuo comando?
A: è quello che pensavo anche io! Però all'improvviso ho percepito un fortissimo dolore e un grande peso sulle spalle, mi sono guardata allo specchio e le mie ali erano lì... non sai quanta fatica abbia fatto per poter trattenere l'urlo di dolore... e poi è successo appena in tempo, un attimo prima ero fuori in stanza con le ragazze e un attimo dopo in bagno con due gigantesche appendici attaccate alla schiena!
I: hai avuto fortuna, molto fortuna...
A: che ne pensi?
I: non saprei... forse non puoi tenerle sempre nascoste, forse ogni tot di tempo devi farle comparire, magari una volta al giorno, per evitare che si indeboliscano rimanendo ferme...
A: un gioco da ragazzi in sostanza...
Pov's Payton
Morpheus aveva una faccia strana, sembrava preoccupato
J: seguiamolo
Questo ragazzo mi legge nel pensiero...Lo seguiamo rimanendo a debita distanza fino al parcheggio sotterraneo...
Cazzo!
Pov's Morpheus
Vengo distolto da un movimento sullo sfondo... guardo alle spalle di Alyssa e mi si raggela il sangue...
STAI LEGGENDO
Non ti voglio lasciare ||x)|| P.M. ||
RomanceSequel di "chi sono io?" se non l'avete letto potete trovarlo sul mio profilo Cosa accadrà alla nostra Alyssa? (giuro che appena riesco faccio meglio la copertina) 1st #creature 25/08/2020 2nd #creature 20/08/2020