Siamo ancora abbracciati.
Entrambi non ci vogliamo staccare.Mi sento a casa. E lo ripeterò all'infinito.
Ci stacchiamo.Entrambi ci guardiamo negli occhi.
Ci sorridiamo.
Mi era mancato il suo sorriso e i suoi occhi dove si vedono un po' di rughette d'espressione.Lui si avvicina verso me.
Mi vuole baciare.
E anche io voglio.L'ho desiderato così tanto.
Sapere che una delle persone più importanti per te era morta.La mia vita era finita.
Però ora ti ritrovi lui davanti e ti senti unica.
Mi sposto.Non posso tradire Tyler.
Non posso farlo.
Odio i tradimenti e non posso essere io la prima a farlo."Scusa" dico cercando di parlare.
Vedo Tyler in lontananza venire verso di noi.
Dall'altra parte vedo dei ragazzi minacciosi andare verso Mattia.Non è proprio il momento giusto.
"Dobbiamo scappare entrambi". Dice lui
Io annuisco.Ci guardiamo per l'ultima volta negli occhi.
Lui corre verso i ragazzi.
Io verso Tyler.La cosa che mi domando è cosa ci fa Mattia qui? I ragazzi brutti? E perché mi hanno detto che lui fosse morto.
Di sicuro avremo il tempo di parlare, con calma. Insieme.
"Andiamocene" dico trascinandolo dentro la nave
"Chi è quello con cui stavi parlando? E chi sono quelli?" Chiede lui incazzandosi"Nessuno di importante,nessuno..." rispondo abbassando lo sguardo.
Ho mentito ovviamente."Io voglio sapere chi sono!" Grida
"Andiamocene" dico camminando davanti a lui
"No" grida verso di meÈ proprio in quell'istante Mattia nota tutta la scena.
Lo noto dal suo sguardo che è incazzato per come Tyler si sta comportando nei miei confronti.
Lo noto che vorrebbe tirarli un pugno in faccia.
Quei tizi brutti tirano Mattia per le braccia e lo trascinano dentro la nave.Verso non si sa dove.
"Andiamo" dico per la millesima volta a Tyler ma lui non capisce
È testardo e non mi da mai retta.Incazzata lo lascio lì, da solo e me ne vado nella mia camera.
Non voglio parlare più con nessuno.
Mattia's POV
"Che cazzo volete ancora?" Dico
Mi lasciamo cadere sul pavimento e mi chiudono in una stanza.Questa stanza è buia, vuota e fredda.
Cosa avrò fatto di nuovo?Ora pensiamo alle cose importanti.
Io pensavo che Sofia fosse morta ma perché mi hanno detto questa bugia?Poi da quel che ho capito quel ragazzo che stava vicino a lei è il suo nuovo fidanzato.
Sono frustato,incazzato come può avermi sostituito così facilmente?Poi quel ragazzo non è che sia tutta questa bellezza, sono mille volte meglio io, ovviamente.
Ora tornando al mondo normale, "normale" mica tanto, con tutto ciò che sta succedendo.
Anche Sofia sembrava sorpresa di vedermi.
Ripensando a lei.A tutto ciò che è successo pochi minuti fa.
Quanto avrei voluto baciarla fino a non staccarmi più e quanto avrei voluto strapparli quei vestiti dal suo corpo per ritornare ad essere quella coppia di tanto tempo fa.Quella coppia pazza e innamorata.
È passato quasi un anno da quando non l'ho più vista, e diciamoci la verità il mio sentimento per lei non se n'era mai andato, anzi, oggi quando l'ho vista le mie emozioni si sono infuocate,accesse tutte ad un tratto.
Sentivo il mio corpo bollente, pieno di ansia, ho sentito le farfalle nello stomaco come quando stavamo insieme, ho sentito le farfalle come ogni giorno che la vedevo, che assaporavo ogni parte del suo corpo.
Lei mi ha come rapito oltre al cuore anche il cervello, non riesco a dimenticarla e credo che non lo farò mai.
Una delle persone più importanti per me
Una delle persone che amo più di me stesso.
Una delle persone a cui darei la vita per salvarla.
Una delle persone più importanti, la mia Sofia.
"Coglione! Alzati! Abbiamo delle questioni da risolvere!" Grida il capo mentre i suoi uomini mi alzano da terra.
Non me ne ero accorto che è passato così tanto tempo, mi ero incantato a rivedere e ricordare tutti i bei momenti con Sofia, e spero ce ne siano altri.
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
Cosa succederà a Mattia?
Per altri capitoli lasciate tanti commenti e stelline 🌟🌟🌟🌟
Grazie per tutto e al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
The cruise// Mattia Polibio
Teen Fiction[COMPLETA] SEQUEL DI YOU CHANGE ME 🦋 Si consiglia di leggere prima you change me Può una crociera far incontrare di nuovo i nostri due giovani innamorati? Dove nessuno dei due sa in che pericoli stanno andando incontro Entrambi non sanno che sono...