8 anni dopo
Oggi è il grande giorno.Mattia mi ha chiesto la mano esattamente 5 mesi fa quando mi ha portata come viaggio di anniversario a Parigi.
E come miglior compagnia il nostro bimbo, che ho avuto all'età di diciassette anni dopo tante peripezie,si è di Mattia il bambino ovviamente e si è un maschietto.
Il tanto atteso maschietto che Mattia desiderava tanto.
Lo abbiamo chiamato Sergio in onore di suo zio defunto a cui lui tiene tanto e li ha dedicato anche un tatuaggio.
"Tesoro sei pronta?" Mi domanda Taylor mentre mi aggiusta i capelli
Annuisco."Sei bellissima" dice mia mamma guardandomi con gli occhi pieni di gioia.
Anche io sono molto emozionata di sposarmi, con la persona che amo di più a questo mondo, la persona che ho amato sin da subito nonostante tutto ciò che abbiamo passato insieme.
"Mamma, sei bellissima" mi dice il mio figliolo Sergio guardandomi incantato.
Sono pronta.
Ho un abito bianco,aderente con uno scollo a V, verso la parte bassa del vestito c'è una coda di quasi tre metri in pizzo, ho dei tacchi a spillo, capelli sciolti boccolosi al lato,accompagnato da una spilla di Swarovski.
Ci stiamo sposando vicino alla spiaggia.
Abbiamo scelto la spiaggia proprio perché è stato il momento in cui entrambi abbiamo capito quanto ci amavamo e proprio lì ci siamo dati il nostro primo bacio.
Sto camminando con un bouque in mano verso l'altare.
Verso Mattia.
Dietro di me c'è il nostro bambino, Sergio che mi tiene la coda.
Lo vedo è emozionato anche lui vedendo i suoi genitori sposarsi.
Ho tutti gli occhi puntati su di me, in questa cerimonia ci sono tutte le persone a noi più care e specialmente i nostri amici,la nostra seconda famiglia, Kairi,Alejandro,Roshaun,Roberts e Taylor, poi vari nostri amici del liceo,i nostri familiari ed i miei amici italiani.
Perché sí,ci stiamo sposando in Italia, il posto che entrambi sia io e Mattia abbiamo nel nostro cuore.
Vogliamo che questo momento sia ricordato per sempre,da tutti e specialmente per me e Mattia sia speciale.
Lo vedo lì,lui, Mattia con uno smoking nero,davvero elegante.
È rimasto sempre lo stesso,il Mattia che ho conosciuto a 16 anni,di aspetto è solo diventato più bello.
Lui mi guarda,mi sorride e lo vedo dai suoi occhi è emozionata quanto me.
"Sofia Leonardi, tu vuoi prendere in sposa Mattia Polibio?" Chiede il prete
"Sì,lo voglio" dico sicura di me
"Tu,Mattia Polibio, vuoi prendere in sposa Sofia Leonardi?" chiede il prete"Si" risponde sicuro sorridendomi
"Bene,puoi baciare la sposa" diceCi baciamo.
Un bacio dolce e romantico.
Proprio come ci siamo conosciuti,in quel bacio mi riaffiorano in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme,tutte le volte che siamo stati "Noi".
Io e lui e nessun altro.Ora siamo legati per sempre.
Con un semplice sì,lo voglio le nostre anime sono legate e promesse.
Ma non ci voleva una semplice frase per descrivere il nostro rapporto.
Ricordo quando ci siamo messi in vari guai, bhe i tizi brutti hanno davvero fatto una brutta fine, sono in carcere e non usciranno più.Alvaro è stato anche lui arrestato due anni fa se non erro dopo che era scappato, arrestato anche lui perché era complice.
La faccenda con quei tizi è stata ufficialmente chiusa 8 anni fa.
5 anni dopo al matrimonio.
"Papà devo uscire!" Urla Sergio
"Dove vai?" Chiedo"Esco con alcune amiche" dice secco
"Ha preso tutto dal padre, tieni i soldi e mirracomando" dice Mattia sorridendo e facendoli l'occhiolinoLi rivolgo uno sguardo
"Che c'è? Siamo stati ragazzini anche noi" risponde sorridendomiNon nego che anche se sono passati tanti anni fa quando ci conosciamo ci amiamo ogni giorno di più.
"Mamma,papà!" Urla Aurora
Abbiamo scelto questo nome perché il suo significato è proprio gioia e felicità.
E sono proprio quelle emozioni che ci hanno invaso da quando ci siamo rincontrati e siamo usciti da tutti i casini.
"Dimmi amore di papà, quanto sei bella" dice Mattia iniziando a darli tanti bacini.
"Come vi siete conosciuti tu e mamma?" Chiede sedendosi sulle gambe di MattiaLui mi guarda, mi sorride.
"Vieni qui, c'è tanto da raccontare... c'era una volta una principessa di nome Sofia che in una giornata buia e tempestosa incontró un principe di nome Mattia, in una strada pericolosa..." dico iniziando a raccontare come se fosse una favola
"Wow,sembra bellissima!" Urla Aurora
"Aspetta voglio ascoltare anche io" dice Sergio sedendosi di fianco al papàSono la donna più felice del mondo.
Lavoriamo entrambi,abbiamo una villa stupenda a Los Angeles,frutto del nostro lavoro.
Ho due bambini stupendi, un uomo che amo alla follia.
E vissero tutti felici e contenti.
^Credo sia uno dei più belli che abbia mai scritto e mi ha anche emozionata molta. Spero anche a voi.
Allora innanzitutto grazie, grazie di cuore per tutto.
Sono arrivata qui a fare addirittura il sequel di you change me, il mio primo libro e ora questo il secondo.
Questa storia è ufficialmente finita.
Vi ricordo che se volete scrivermi su instagram: casciabanca_giovanna
Grazie per tutti i bellissimi commenti, stelline e tutto il supporto che mi date ogni giorno, anche quando mi scrivete in direct su instagram questo è il mio: casciabanca_giovanna qualsiasi cosa contattatemi.
La storia tra Mattia e Sofia è ufficialmente conclusa, scrivendo queste parole mi emozionano davvero tanto essere arrivata fino qui.
Grazie ancora per tutto.
Vi voglio bene e vi auguro il meglio!
Ciao! ❤️^
STAI LEGGENDO
The cruise// Mattia Polibio
Fiksi Remaja[COMPLETA] SEQUEL DI YOU CHANGE ME 🦋 Si consiglia di leggere prima you change me Può una crociera far incontrare di nuovo i nostri due giovani innamorati? Dove nessuno dei due sa in che pericoli stanno andando incontro Entrambi non sanno che sono...