Sofia's POV
È da un paio di giorni che non mi sento bene, ho sempre la nausea e mal di testa.Ora sono al supermercato con Taylor, mentre i ragazzi sono nel motel a parlare o dormire.
"Già che stiamo cogli il momento" mi dice Taylor
"Si,non posso aspettare" rispondo prendendo il test di gravidanza.Ebbene sì proprio il test.
Ho davvero paura di essere rimasta incinta, parliamoci chiaro sono ancora giovane per un figlio, per diventare mamma, ho tutta la vita davanti, anche se sono successe tante cose in passato,bisogna andare avanti.
Poi se davvero sono incinta, la mia vera domanda è come la prenderebbe Mattia? Poi dove li troviamo dei soldi per mantenere un figlio.
Mille domande mi passano per la testa.
"Ehi,tutto bene?" Mi domanda Taylor
"Si,ero persa tra i miei pensieri" rispondo
-
"Siamo tornate!" Urla Taylor appoggiando le buste
"Si mangia!" Urla Kairi fiondandosi sul cibo"Ehi,come stai?" Mi domanda Mattia baciandomi
"Bene" rispondo sorridendo e contraccambiando il bacio.Taylor mi rivolge uno sguardo del tipo "vai, è il momento di saperlo".
Ecco,sto andando mi dirigo verso il bagno.Prendo il test e le mani mi tremano in una maniera assurda.
Sono agitata per tutto.Sento il mio cuore battere all'impazzata.
Con le mani tremolanti faccio il test.Aspetto vari minuti e nel mentre inizio a camminare per tutto il bagno.
Sento gli occhi bruciare.Davvero devo piangere adesso?
Sono passati vari minuti e devo controllare cosa è uscito.Cazzo.
Cazzo urlo nella mia mente.Da una parte me lo sarei aspettata.
Qui dice che sono incinta, ma le due tacche non sono complete, una è piena mentre l'altra no è quasi trasparente.Aspetto a dirlo a Mattia? O lo dico subito?
No, è arrivato il momento.Prendo il test e lo infilo nella mia maglia.
"Quanto cavolo ci hai messo in bagno" urla AlejandroLi sorrido,un sorriso sforzato.
"Mattia" dico e richiamo subito la sua attenzione
"Dimmi" risponde venendo verso di me"Ti devo parlare" dico seria e uscendo dal motel
Lui si guarda intorno non capendo e mi segue.
Sta notando che sono molto agitata e ansiosa.
"Che succede?" Mi domanda prendendomi la mano.
"Ti ricordi che in questi giorni lo abbiamo fatto?" Li domando"Si,ovvio mi ricordo tutto" dice sorridendo
Non parlo e li mostro immediatamente il test.Lui rimane lì scioccato dal mio gesto, rimane fissando il test senza proferire parola.
"Quindi,tu..io...noi.. sei incinta?" Mi domanda
"Si,il test dice così, però l'altra linea non è del tutto intera" rispondo"Sto per diventare papà" dice lui sorridendo
"Si ma come facciamo,siamo giovani, non abbiamo soldi" dico agitandomi"Ti prometto che non li farò mancare niente, andrò a lavorare anche a furia di fare il lavoro più brutto del mondo senza che a mio figlio li manchi qualcosa e non manchi niente nemmeno a te, amerò entrambi come non ho mai fatto e non ci rovineremo L'adolescenza perché la renderemo unica con questo dono" dice lui parlando velocemente
Io rimango lì scioccata dalle bellissime parole che ha detto,mi emoziono anche, ma tutto ciò viene smorzato quando mi passa un pensiero in mente.
Lui non è l'unica persona con cui l'ho fatto, prima di lui l'ho fatto con Tyler.
Quell'uomo schifoso. Sì,proprio lui.
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
Cosa ne pensate? Fatemi sapere!
Se volete seguitemi su instagram: casciabanca_giovanna
Per altri capitoli lasciate tanti commenti e stelline🌟🌟🌟🌟
Mancano esattamente 5 capitoli alla fine!
STAI LEGGENDO
The cruise// Mattia Polibio
Подростковая литература[COMPLETA] SEQUEL DI YOU CHANGE ME 🦋 Si consiglia di leggere prima you change me Può una crociera far incontrare di nuovo i nostri due giovani innamorati? Dove nessuno dei due sa in che pericoli stanno andando incontro Entrambi non sanno che sono...