Mattia's POV
"Tu chi cazzo sei?" Urla Tyler
"Prima di tutto, tu chi sei" urlo"Tu chi sei" continua Tyler
"Prima di tutto con me non usi questo tono" rispondo aggiustandomi il ciuffo"Ma chi ti credi di essere,coglione? Poi che cazzo ci facevi sotto al letto! Al nostro letto!" Urla Tyler scrocchiando le sue nocche
"Smettetela ragazzi!" Urla Sofia
"Zitta tu!" Urla Tyler
Non ci penso nemmeno un secondo e li tiro un pugno dritto in faccia.Nessuno si deve permettere di trattarla così. Nessuno.
Continuiamo a litigare e picchiarci mentre Sofia cerca di farci staccare.
"Smettetela!" Urla Sofia con le lacrime a gli occhi
Li rivolgo uno sguardo sincero,non voglio che lei stia male.Ma non posso farla passare liscia a questo coglione!
Iniziano a bussare alla nostra cabina.Entrambi ci fermiamo e guardiamo contemporaneamente Sofia.
Buttano giù la porta della cabina ed entrano i tizi quelli brutti.
Merda. Mi hanno trovato.Sofia mi guarda immediatamente e si mette davanti a me con le braccia conserte guardando male gli uomini del capo.
"Che cazzo sta succedendo" dice Tyler fingendo di non capire
Questo ragazzo non me la conta giusta.
Non mi fido e mai mi fiderò."Ti abbiamo trovato,Polibio" dicono mentre cercano di spostare Sofia
"No! Lasciatelo!" Urla Sofia"Lasciami andare,Sofi,ormai mi hanno trovato" dico accarezzandole le braccia
Sofia si gira verso di me, prende le mie mani."Non voglio che ti prendano un altra volta" mi sussurra Sofia guardandomi negli occhi
"Ormai non so che fare" dico abbassando lo sguardo
"Devi resistere" mi dice
"Non so" rispondo"Devi riuscire" mi dice ancora
"Non lo so,ti giuro" rispondo"Devi farlo per me" mi dice lui appoggiando le sue mani sul mio viso
Ci guardiamo entrambi negli occhi.
È così bella,così pura e semplice.Lei si stacca da me e mi lascia passare.
Loro mi prendono dalle braccia e mi trascinano fuori dalla cabina.Do un ultimo sguardo alla stanza ma specialmente a lei.
Entrambi ci guardiamo e lo noto dal suo sguardo, dai suoi occhi che è ferita dentro.Mentre c'è Tyler che ci guarda stranito, avrà capito tutto.
Ma non mi interessa, non mi interessa di niente tranne di lei.
Lei da sempre.
Lei sarà sempre una delle persone più importanti, una delle quali potrò contare.
Lei è come la mia stella polare, c'è sempre nel bene e nel male.
Per me il suo sentimento per lei, non svanirà mai.
Ma non so se per lei questo sentimento è lo stesso,sia rimasto lo stesso.Ora lei è fidanzata con quella specie di ragazzo di nome Tyler.
Ora non so se lei ama più me o lui.Sono in pensiero per Sofia,ho paura di quel ragazzo di cosa potrebbe farli.
E se amasse di più lui? Tutto ciò che è stato tra me e lei va tutto a puttane?
Poi pensandoci lei pensava che io fossi morto, quindi era anche giusto rifarsi una "vita".
Ma ora che lei sta con Tyler, mi vorrà più?
Basta, non mi devo fare tutte queste paranoie.
È tutto così confuso.Quanto vorrei che tutto questo non fosse mai successo.
Che tutta questa storia con la droga non fosse mai successo.
Perché quel giorno non potevo farmi i cazzi miei,invece di immischiarmi in questi guai.
Sofia's POV
"Ora tu mi spieghi tutto" urla Tyler"La devi smettere di urlare, non sono un giocattolo, coglione! Lui è solo una delle persone più
importanti per me al contrario tuo! Fanculo" li urlo uscendo dalla cabina.Mi sono stancata di Tyler è solo uno stupido, egocentrico.
Ora sono in pensiero solo per una persona.
Una delle più importanti.Una delle persone più speciali.
Mattia.Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
In questo capitolo shippo più del solito Mattia e Sofia, voi cosa ne pensate?
Per altri capitoli lasciate tanti commenti e stelline 🌟🌟🌟🌟
Grazie per tutto e al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
The cruise// Mattia Polibio
Fiksi Remaja[COMPLETA] SEQUEL DI YOU CHANGE ME 🦋 Si consiglia di leggere prima you change me Può una crociera far incontrare di nuovo i nostri due giovani innamorati? Dove nessuno dei due sa in che pericoli stanno andando incontro Entrambi non sanno che sono...