Ormai è quasi pomeriggio e sto aspettando che la guardia se ne vada.
Ma notando bene con credo se ne andrà molto presto e comunque sembra molto occupato a proteggere quella porta.
È un uomo abbastanza alto e muscolo,con le braccia piene di tatuaggi, indossa un pantalone nero e una maglia bianca con una pistola vicino alla cinta.
Sono quasi sicura che lì dentro c'è qualcuno o qualcosa.
E di sicuro in quella stanza c'è qualcuno con cui Mattia è in lite.
Sono quasi sicura che lì dentro si nascondano le persone o i tizi quelli brutti.
Cosa faccio ora?
Aspetto che il signore se ne vada.
Mattia's POV
Ora sono chiuso in una specie di cella e mi stanno portando da qualche parte ma non so dove.Ho una benda su gli occhi e non riesco a vedere nulla.
Due uomini mi tengono le braccia e mi trascinano verso non so dove.
"Dove cazzo stiamo andando?" Domando
Nessuna risposta ma solo più pressione sulle braccia."Zitto" dice un uomo facendomi male al braccio.
Non so dove mi stiamo portando mi manca la mia Sofia.So già che ora lei sta facendo qualcosa per salvarmi o qualcosa del genere.
Mi buttano verso non so dove con la mano legate e la benda su gli occhi, ora che faccio?
Sofia's POV
Ok,la guardia non c'è più e ora di andare verso la misteriosa porta.Mi alzo e in silenzio vado in direzione della porta.
Provo ad aprirla ma niente,dev'essere bloccata oppure ci sarà una chiave da qualche parte.Provo a cercarla da tutte le parti ma nulla, non c'è niente.
Sento qualcuno avvicinarsi e provo a nascondermi dietro a degli scatoloni.
Non vedo bene le figure visto che sono vestite di nero.
Forse saranno gli uomini del capo.
Accendo il cellulare ma abbasso la luminosità così da non far vedere la luce e vedo che ora si era fatta.
Accanto a me si avvicina un uomo.
Ci guardiamo e subito dopo lui mi prende da un braccio con così tanta violenza."Signore,abbiamo un problema" dice l'uomo.
Questo signore si gira ed è il capo.Il capo quel capo.
Quello con cui Mattia ha fatto a botte quel giorno.
"Oh,che onore,Sofia,piacere di trovarti di nuovo qui" dice lui con un sorriso maliziosoAbbasso lo sguardo
"Oh,tesoro, pensavo fossi morta" dice lui ridendo
"Speravo lo stesso di te" rispondo
I suoi uomini con quella frase mi guardano in modo minaccioso.
"Tranquilli,ragazzi è solo frustata perché ora ha, aspetta quanti fidanzati al momento?" Dice lui ridendo
"Non lo so neanche io" rispondo
"Hai ragione, ora dimmi, che ci facevi qui" chiede
"Nulla" rispondo"Non mentirmi!" Grida
Abbasso nuovamente lo sguardo, quanta voglia di ucciderlo a questo coglione."Si sa che cercavi il tuo primo amore" dice lui
E aveva ragione,tanta ragione."Comunque il tuo amore non c'è qui" dice
Come non c'è qui?Dov'è?
Dove è finito?
Lo guardo minaccioso
Che cazzo è successo
"Non guardarmi così, è la verità, lo abbiamo lasciato sulla terra ferma, vedi? Senti, la nave sta navigando e lui è lì da solo" dice lui sorridendo mentre fuma
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
Dove sarà finito Mattia? Fatemi sapere
Se volete altri capitoli lasciate tanti commenti e stelline 🌟🌟🌟
Grazie per tutto e al prossimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
The cruise// Mattia Polibio
Teen Fiction[COMPLETA] SEQUEL DI YOU CHANGE ME 🦋 Si consiglia di leggere prima you change me Può una crociera far incontrare di nuovo i nostri due giovani innamorati? Dove nessuno dei due sa in che pericoli stanno andando incontro Entrambi non sanno che sono...