La mattina dopo mi svegliai di buono umore con la fortuna che avevo era domenica, questo voleva dire che mi sarei potuta inventare una scusa per giustificare il fatto di aver offeso tutte le ragazze, ma anche se avevo tanta immaginazione non riuscivo a trovare la scusa perfetta, Blythe non mi poteva scrivere perché io avevo il suo numero, lui non aveva il mio, e questa cosa mi rendeva molto felice, perché io non volevo scrivergli, e così non avremmo potuto parlare della "cena". Uscii dal letto, mi feci una coda alta e mi misi un maglione giallo abbinato al mio pigiama, e scesi giù per le scale, era presto, forse troppo presto erano le 5.30, ma me ne accorsi quando misi su il latte, allora decisi di prendere io mio amato libro e leggere con la tazza in mano. Era un libro così bello ma mia riaddormentai, a svegliarmi fu Marilla, quando mi alzai vidi l'orario, erano le 10, allora salii in camera mia e mi cambiai mi misi un pantalone della tuta nero , una maglia panna e la felpa blu. Mi sdraiai sul letto e mi misi a dormire ancora, ero troppo stanca. "Permesso?" disse una voce, ma pensando fosse un sogno non mi alzai, allora qualcuno mi scosse dicendo: "Anna", quando aprii gli occhi non c'era Marilla o Matthews ma...
SUSPENSE
Salve gente il capitolo é molto corto, ma non ho tantissimo tempo per scrivere in questi giorni. Pardon. Ho deciso che dal prossimo capitolo inizierò a scrivere ANNE non ANNA. Quindi niente spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile...
CIAOOOOO❤️
STAI LEGGENDO
Chiamatemi Anna VIP🎬
FanfictionAllora in questa storia scriverò la storia dei personaggi di Chiamatemi Anna nel presente. Se state leggendo questo GRAZIE