Gilbert Blythe... che prese il mio viso tra le sue mani e mi diede un bacio a stampo, per poi andare a ridere con i suoi amici cretini, idioti, ma io da brava cittadina, mi avvicinai e li tirai una sberla, se lo meritava, e andai nella mia classe seguita da Moody e Diana che ridevano a crepapelle, non so a posto con il cervello. Appena entrata come sempre mi misi vicino a Moody che fissava Ruby Gillis, con occhi così teneri, che non mi trattenni andai a chiedere a Ruby se per quella volta mi potevo sedere vicino a Diana (Ruby e Di sono vicine di banco) e lei rispose che andava bene, e Moody fece un sorriso da ebete peggio di quando la fissava. Appena entrata la prof ci presentò tre nuovi compagni, la prima ad arrivare ai chiamava Winifred, un nome che mi pareva familiare, LA RAGAZZA DI GILBERT BLYTHE, che si andò a sedere accanto al fidanzato, la domanda che mi porsi era, avevano reso tutto ufficiale?, poi arrivarono due ragazzi, mi venne spontaneo sorridere, erano quelli del bar, Timothée, e il ragazzo senza nome che la prof l'aveva nominato come Cole. Di da brava "amica", mi disse: "Il ragazzo per la quale hai sbattuto contro un palo si trovo nella nostra classe, quello per cui hai perso la testa", "Zitta", le risposi ridendo. Mi girai e vidi il ragazzo Timothée guardarmi, gli sorrisi e mi rigirai. Di mi tiro i capelli e mi disse ridendo sotto i baffi: "Gilbert Blythe ti stava fissando e quando ti sei girata verso Timothée, non sai la sua faccia", mi voltai verso Gilbert che era dall'altra parte della stanza, e lo guardai, era un mistero no n riuscivo a decifrarlo, è come quando non sai come risolvere il cubo di Rubik.
BUONSALVE A TUTTI GENTEEEEE, lo sono stata un po' assente ma con l'inizio della scuola... comprendetemi... non picchiatemi, volevo farvi sclerare un po', ditemi se ci sono riuscita. E NIENTE BUONA GIORNATAAA🥳.
CIAOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Chiamatemi Anna VIP🎬
FanfictionAllora in questa storia scriverò la storia dei personaggi di Chiamatemi Anna nel presente. Se state leggendo questo GRAZIE