Il primo giorno di scuola p2

189 8 44
                                    

La professoressa si presentò come Stacy, e mi disse di andare a sedere accanto a qualcuno che non avevo la più pallida idea di chi era Moody, ma grazie al celo lui alzò la mano. Dopo poco che mi fui seduta suonò la campanella del l'intervallo. Non conoscevo nessuno, quindi figuratevi, mentre ero seduta a fantasticare su come sarebbe finito il primo giorno di scuola, qualcuno mi fece prendere un colpo presentandosi:-Ciao Anna, mi chiamo Diana Barry-, mi alzai di scatto e risposi:-Piacere Diana-, -Vieni Anna ti presento le altre ragazze, loro sono Josey Pye, Jane Andrews, Ruby Gillis e Tillie-, disse Diana, -Piacere Anna-  sorrisi, le ragazze mi sorrisero tranne una Joesy Pye, non le stavo simpatica forse? Non ti conosco e non ti sto già simpatica, iniziamo bene, brava Anna. Passai un pò di tempo a parlare con Diana, era una ragazza davvero simpatica, e lei diceva lo stesso di me, parlavamo del più e del meno, fichè non suonò la campanella, ed essa tornò al suo banco ed io al mio. Ad un certo punto il ragazzo accanto a me si presentò come Moody Spuorgent, era simpatico e buffo. Durante la lezione la signorina Stacy mi fece diverse domanda a cui risposi correttamente. Arrivò l'ora di pranzo e Diana mi invitò a sedere con lei e le sue amiche, Joesy mi guardò male ma poi iniziò a mangiare, :-Ciao Anna, non so se ti ricordi di me, mi chiamò... Ragazze è arrivato!-, disse la bionda, mi voltai dove aveva indicato e mi venne un colpo al cuore possibile che la sfortuna stesse sempre dalla mia parte, il ragazzo che mi aveva offerto un passaggio, Gilbert, si trovava due passi dietro di me, mi voltai di scattò sperando che lui non mi avesse vista, ma che male c'è se mi vede?, non lo so, ma non voglio che mi veda non c'è una spiegazione. Ma mi aveva vista perché qualche secondo dopo qualcuno mi toccò la spalla, qualcuno non poteva non essere... quell'essere... Gilbert Blythe, che da quello che mi aveva detto Diana, era il ragazzo che tutte le ragazze amavano. Non so come facevo tutte ad amare un solo ragazzo... l'amore é unico al mondo, secondo me l'amore non é solo bellezza, l'amore é una cosa che forse non riuscirò mai a comprendere, ma so che l'amore é la cosa che ti rende chi sei veramente. Potrei continuare all'infinito a parlare di Amore, ma adesso ho una cosa più importanti da concludere.

Salve gente, questo è il mio terzo capitolo. Non ha molto senso ma mi diverte scrivere cose senza senso. Grazie a chiunque stia leggendo😁. CIAOOOOOOOO

Chiamatemi Anna VIP🎬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora