Social

150 9 0
                                    

Anne
Mi ritrovavo difronte alla mia scuola, vi chiederete che cosa è successo ieri sera, Billy è morto... per mio dispiacere non è vero. In ogni caso la campanella suonò ed io entrai, dopo qualche secondo Moody, il mio vicino di banco corse verso di me, "Ciao Anne, ecco non so come dirtelo...", subito dopo arrivò Diana a dirmi : "Anne sei su tutti i social, tutti sanno cosa è successo ieri sera tra te e Billy", cosa?, devi una lenta giravolta e vidi che tutti mi fissavano, non avevo pensato alle conseguenze, Billy con il suoi due amici idioti Gilbert e Charley erano i ragazzi popolari in questa scuola, e fare un torto a quelli "popolari" era un delitto, i miei occhi si umidirono e corsi in bagno a piangere.

Diana
Joesy, era sicuro era  stata lei a pubblicare quel video ne ero sicuro, guardai con sguardo di intesa Moody e lui capì subito, dovevamo andare da Anne, corremmo per tutto il corridoio finché non ci trovammo difronte al bagno, dove Anne si trovava, era simpatica, ed era mia amica, era una persona vera, più vera di tutte le altre, per questo non voleva vederla soffrire, sentivo i suoi singhiozzi, allora provai a dire qualcosa ma la mia voce era spezzata, aprii la porta e la abbracciai, "Facciamo una scappatella, saltiamo la scuola andiamo ad un bar qui vicino", Anne acconsenti, guardai Moody e lui rispose: "Non posso perdermela". Aspettammo in bagno che le persone entrarono in classe, e poi attaccammo, presi la mano di Anne e uscimmo dal bagno, ma ovviamente qualcosa doveva andare storto  la bidella ci vide e ci venne incontro, "Ragazzi dovete andare nelle vostre classi... ma tu sei quella del video, finalmente qualcuno a detto qualcosa a quell'idiota, ci ha provato pure con la mia collega, se state cercando di saltare le lezioni vi do il mio consenso, uscite liberi", ci aprì la porta e ci fece uscire, quando fummo uscite fu la prima volta da quella giornata che vidi Anne ridere. "Sei più bella quando ridi che piangi!" Moody disse una cosa così carina ad Anne che lei gli diede un bacino sulla guancia, "Certo che io non riesco a fare un giorno intero di scuola" disse Anne, e così tuti e tre ci mettemmo a ridere.

Salve gente, questo capitolo mi è venuto così non sapevo cosa scrivere ho scritto tre parole e mi è venuto tutto in mente... fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo
CIAOOOOOOOOO❤️🤦🏻‍♀️

Chiamatemi Anna VIP🎬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora