Episodio 1

285 5 4
                                    

Ciao a tutti, sono Anna Smith,  sono una ragazza particolare e ho 15 anni. Oggi è il mio primo giorno nella più prestigiosa accademia di canto del paese, mi hanno comunicato che starò in stanza con un ragazzo, purtroppo le altre camere erano tutte piene. Il direttore mi ha detto che nessuno voleva stare in camera con questo ragazzo, ma pur di realizzare il mio più grande sogno sono disposta anche a stare in camera con uno sconosciuto. Anche il mio migliore amico Jaden frequenta questa accademia, ha una voce bellissima! Adoro cantare, è il mio sogno da sempre, ma nonostante siano quasi 9 anni che canto, le uniche persone che mi hanno sentita cantare sono Jaden e il comitato di ammissione dell'accademia. Odio stare al centro dell'attenzione, infatti mi vesto sempre abbastanza normale, in modo da passare inosservata. Non sono bellissima, ho gli occhi verdi e i capelli castani con le punte bionde. Ho un bel fisico credo, non sono ne troppo magra ne troppo in carne, non mi piace tanto il mio fisico, a parer mio ho delle forme un po' evidenti diciamo, per questo spesso le nascondo portando vestiti larghi e comodi. La mia migliore amica si chiama Addison, anche lei frequenta questa accademia, abbiamo deciso di entrare insieme. Stamattina mi sono alzata presto e adesso sto aspettando Addy per andare all'accademia. Ho preparato tutte le valigie e mia sorella, Ilary, è accanto a me perché sa che non ci rivedremo per un po', potrò tornare a casa solo per le feste oppure qualche volta di domenica. 

I: "Sorellina promettimi che mi scriverai tutti i giorni"

io: "Promesso"

I: "Mi mancherai da morire, all'accademia dovrai fare un figurone chiaro?"

io: "Ilary lo sai che odio stare al centro dell'attenzione"

I: "Dai sorellina! Potresti trovare il ragazzo giusto!"

io: "Ma io non voglio un ragazzo, sto benissimo da sola"

I: "Andiamo sorellina dovrai fidanzarti prima o poi"

io: "Ilary ancora non sono pronta lo sai, non l'ho ancora dimenticato"

I: "Sorellina è già passato un anno dalla morte di Harry"

io: "Lo so, ma mi manca e non sono ancora pronta a rimpiazzarlo con un nuovo amore"

Inizia a scendermi qualche lacrima, io amavo da morire Harry, ma una maledetta leucemia me lo ha portato via. Prima che si ammalasse siamo stati insieme 4 anni, io ho subito fatto degli esami nella speranza che il mio midollo fosse compatibile con il suo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ricordo ancora il giorno in cui il suo cuore ha smesso di battere, ero seduta accanto a lui, lo tenevo per mano mentre con l'altra gli accarezzavo dolcemente il viso, a un certo punto ha chiuso gli occhi e ho sentito un bip incessante dal macchinario. Gli infermieri sono corsi dentro insieme ai miei genitori e a mia sorella che mi tenevano ferma mentre urlavo e piangevo, ero completamente immersa nella disperazione, avevo appena perso il mio primo amore, il vero amore, lo amavo più della mia stessa vita, io avrei fatto di tutto per salvarlo, anche perdere la mia stessa vita anche se lui non me lo avrebbe mai permesso. L'ultima frase che mi ha detto è stata <anche quando sarò lassù, un giorno spero il più lontano possibile, devi ricordarti sempre che sei il mio unico vero amore e che ti amerò per sempre>, ogni giorno della mia vita mi sveglio pensando ancora a lui e l'unica cosa che so è che mi manca da impazzire.

Abbraccio mia sorella fra le lacrime. 

I: "Sorellina scusami scusami scusami, quando ti sentirai pronta ti fidanzerai, però dovresti pensare a cosa vorrebbe Harry per te, lui vorrebbe solo vederti felice e se sapesse che stai ancora così per lui non se lo perdonerebbe mai"

io: "Vorrei tanto che fosse ancora qui con me"

I: "Manca a tutti sorellina"

io: "Lo amo ancora"

Sei solo tu🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora