Episodio 10

118 4 0
                                    

Un mese dopo mi sveglio con Noah, Bryce e Griffin che mi guardano. 

io: "Ehi ragazzi che c'è? Lo so di essere terribile di prima mattina, ma non serve fissarmi"

N: "Amore sei bellissima solo hai il trucco tutto colato"

io: "Beh amore sono andata a letto truccata è normale che sia colato tutto"

N: "Giusto hai ragione scusami"

io: "Nulla tranquillo, meglio se vado a lavarmi la faccia"

N: "Certo vengo con te"

Mi accompagna in bagno e mentre mi lavo la faccia Noah mi abbraccia da dietro.

io: "Amore vado a prendere i trucchi da Addy così mi cambio anche"

N: "Ho un'idea migliore, potresti tenerti la mia felpa, metterti un paio di jeans che Dixie ha lasciato qui e stare struccata perché tanto se lo stesso bellissima"

io: "Va bene amore"

Mi porta le cose in bagno, mi vesto, spazzolo un po' i capelli e vado di là dal mio bellissimo ragazzo, pensando al bacio con Payton quella sera mi spunta involontariamente un sorriso sul volto.

Andiamo al nostro corso e ovviamente ci sediamo vicini, mentre Payton si siede al solito posto in fondo con Katelyn. Adesso in classe stiamo provando a cantare "All of me" di John Legend e io adoro questa canzone!!

Prof: "Qualche volontario?"

Adesso gli faccio vedere io a quella smorfiosa di Katelyn!

io: "Io vorrei provare!"

Prof: "Signorina Smith certo!"

N: "Vai e fai vedere loro chi è la mia ragazza" mi sussurra Noah prima che io vada.

Arrivo lì davanti a tutti, faccio un respiro profondo e inizio a cantare. Cantando penso ad Harry, a Noah, ma soprattutto al bacio di Payton quella sera, non so come ne perché, ma non riesco a togliermelo dalla testa.

Finito di cantare tutti applaudono, tranne Katelyn che fa una faccia scocciata.

Prof: "Complimenti signorina Smith dopo le chiedo di fermarsi dieci minuti insieme al signor Mooormeier"

io: "Si va bene"

P: "Per me non c'è problema"

Mi siedo accanto a Noah che mi bacia dopo aver controllato che Payton ci stesse guardando, quando mi giro vedo Payton che stringe i pugni con gli occhi lucidi e le lacrime che scorrono irrefrenabili sul suo viso.

N: "Sei stata bravissima"

P: "Scusi vorrei provare anche io"

Prof: "Certo signor Moormeier"

Payton si alza e durante tutta la canzone non fa altro che guardare me, inizio ad avere anche io gli occhi lucidi. Finito di cantare tutti applaudono e anche io mentre nascondo le lacrime dietro al sorriso più falso che abbia mai visto. Torna al suo posto accanto a Katelyn e quando lei si avvicina a lui per baciarlo lui non esita un secondo a spostarsi abbracciandola. Sono felice che non l'abbia baciata, non so perché, ma lo sono.

Cavolo ammetti che ti piace santo dio!

No! Io sto con Noah!

Continua pure a mentire a te stessa se ci tieni così tanto.

Senti vattene e lasciami in pace!

Ok ok ciao.

E se la mia coscienza avesse ragione? No insomma ovvio che non ha ragione! A me non piace Payton! Insomma è carino, con lui mi trovo bene e bacia da dio insomma, quel bacio è stato bellissimo, davvero unico e non riesco a dimenticarlo, ma è solo un bacio! Anche Noah bacia bene, oh santo dio quanto vorrei che Harry fosse qui! 

Sei solo tu🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora