Ciao amore mio,
quando leggerai questa lettera io non ci sarò più, oggi compi 16 anni, wow sarai sempre bellissima, mi dispiace di non poter essere lì con te. Promettimi che andrai avanti anche senza di me, so che non mi dimenticherai, ma è giusto che tu continui a vivere e ad amare. Avrai una famiglia bellissima, anche se il padre dei tuoi figli non sarò io. Ho capito che eri speciale a soli 9 anni, avevi solo 6 anni, ma eri lo stesso bellissima. Ricordo ogni momento passato con te, sia a scuola, sia al mare e si amore anche i momenti passati insieme in ospedale. Ho sentito ogni cosa che mi hai detto, anche mentre pensavi che stessi dormendo, ricordo che per non rattristarmi piangevi solamente quando credevi mi fossi addormentato. Sei forte mia principessa, per questo voglio che tu trovi la forza di lottare per la tua felicità, la forza di fare quel maledetto provino e la forza di innamorarti di nuovo.
Sei il dono più prezioso che la vita mi ha dato e nonostante io stia per morire sono grato alla vita per tutto ciò che mi ha dato, la mia vita anche se breve è stata perfetta, tu l'hai resa perfetta. Ti amo e anche quando sarò lassù non smetterò di amarti, sarò sempre accanto a te e da lassù vedrò il tuo meraviglioso sorriso che mi manda in pappa il cervello. Voglio che tu sappia che ogni volta che ti vedo il cuore mi batte fortissimo e mi sento finalmente felice. Sei sempre stata la ragazza dei miei sogni e quando hai finalmente detto quel meraviglioso "si "diventando la mia ragazza ero felicissimo di poter urlare al mondo che sei mia. Devi promettermi che qualunque cosa accada nella tua vita non smetterai mai di cantare, la tua voce merita di essere ascoltata, quando sarai la miglior cantante del mondo cerca di cantare anche per me che ti ascolterò da lassù. Ti dedico questa citazione, la leggevo sempre pensando a te, ho sempre pensato a te. "L'amore è quella cosa che tu sei da una parte e lei dall'altra eppure vi sovrapponete così perfettamente che siete uno e non due. Uno come i piedi, gli occhi, le mani, come i tempi del battito e le forme del respiro. E chi guarda da una parte poi dall'altra, cercando il due e non l'uno, resta stupito, perché anche lontani il vostro spazio e la vostra anima non si possono dividere come niente", è un po' complicata, lo so, ma sai bene quanto amo le cose complicate. Ho un'altra citazione per te, stavolta più semplice amore anche se sei la persona più intelligente che conosca. "Chi ti ama conosce le pagine dei libri che hai sottolineato, il tuo modo di ridere di nascosto, le canzoni che vorresti ballare lentamente sotto la pioggia. Chi ti ama ti prende la mano e ti conduce negli angoli più bui di te e ti mostra che non c'è nulla di cui aver paura", adesso voglio mostrarti che non devi aver paura della morte, io non ho paura di morire, anzi preferisco sia andata così, perché non avrei mai sopportato anche solo l'idea di perderti, ma tu sei forte, molto più forte di me, sei la mia guerriera, la mia principessa, la mia piccola e l'amore della mia vita. Sei stata il mio primo e unico amore e lo sarai sempre. Ti amo vero e unico amore della mia vita. Tuo Harry.Finito di leggere la lettera sto piangendo più forte che mai tra le braccia di Jaden, fin quando non vedo entrare Addison, mi abbraccia anche lei poi le mostro la lettera e le lacrime cominciano a scorrere anche sul suo viso. Prendo una sua foto dal mio album e la appoggio dolcemente sul cuore.
io: "Anche io ti amo Harry"
A: "Tesoro mi dispiace, hai ragione non so cosa stai passando e nemmeno cosa hai passato, ma io sono con te e anche lui è qui con te"
Sentiamo la porta sbattere e Payton entrare sbuffando. Non mi sento decisamente dell'umore per litigare!
P: "Toglimi una curiosità, ma tu piangi e basta?!"
A: "Senti stronzo che non sei altro tu non hai una minima idea di cosa abbia passato nell'ultimo anno perciò non puoi permetterti di giudicarla!"
P: "E tu che ne sai? Non dice a nessuno perché piange?!"
A: "Io e Jaden lo sappiamo e lei non te lo dice per il semplice fatto che anche se non dice niente tu hai sempre le tue quattro cazzate da stronzo da dire!"
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava