Episodio 17

80 6 0
                                    

Payton's pov

Oh cazzo cazzo cazzo cazzo è Talia! Ma che minchia ci fa lei qui!

io: "Talia che diamine ci fai tu qui?!"

T: "Wow amore è per me tutto questo?"

No certo che no stupida oca! Devo mandarla via immediatamente!

io: "No è per Anna, devo farla tornare da me"

T: "E perché mai? Io e te stiamo benissimo insieme"

io: "TALIA NOI DUE NON STIAMO INSIEME!"

T: "Oh io dico di si" 

Si avvicina a me per baciarmi e in quell'esatto momento arriva lei, la ragazza che amo, cazzo!

Anna's pov

Arriviamo sulla spiaggia e dopo essermi tolta quei trampoli che chiamano scarpe la prima cosa che vedo sono Payton e Talia insieme, il mio cuore va in frantumi.

io: "Ragazze se mi avete fatta venire qui per vedere Payton insieme a Talia beh sappiate che me ne vado"

P: "ANNA ASPETTA!" dice Payton lasciando lì Talia per correre da me.

io: "Che vuoi Payton? Tranquillo ti lascio con la tua ragazza"

P: "No no ti prego non andare! Tutto questo è per te, cazzo sono due giorni che mi organizzo per farti questa sorpresa e riconquistarti!"

Improvvisamente il mio cuore si ricompone e comincia a battere all'impazzata.

io: "Tutto questo è per me?"

P: "Certo che è per te cazzo"

T: "Amore la smetti di perdere tempo con lei?!" dice Talia venendo verso di lui.

P: "Talia te lo dirò per l'ultima volta, NOI DUE NON STIAMO INSIEME! Cristo santo mi faresti l'enorme favore di lasciarmi in pace?!"

T: "Sappi che ci hai perso tu!"

io: "Bella de mamma levate dalle palle grazie"

T: "Zitta troia"

io: "Ma troia sarai tu brutta stronza adesso ti ammazzo"

P: "No no tu vieni con me e ti calmi" dice Pay prendendomi in braccio.

io: "PAYTON LASCIAMI!"

P: "No bimba adesso ti calmi e ci godiamo questa bellissima serata insieme"

io: "Uff e va bene la ucciderò domani"

P: "Sei per caso gelosa?"

io: "Pff figurati" dico mentendo spudoratamente.

P: "Fingerò di crederti ahah" 

Mi mette giù, mi posa le mani sui fianchi e mi guarda negli occhi.

P: "Mi sono dimenticato di dirti che sei bellissima stasera"

io: "Non devi sentirti obbligato a dirlo eh"

P: "Ma che dici?! Non mi sento obbligato, io penso davvero che tu sia bellissima e tu lo sai bene, io ti amo così come sei e per me sei e sarai sempre la più bella del mondo chiaro?"

io: "Chiaro..."

P: "Adesso siediti e goditi un po' di musica" dice prendendo in mano la chitarra, oh mio dio che dolce!

Inizia a cantare "Little things", degli One Direction, è la mia canzone preferita, la adoro e penso che sia una delle migliori canzoni d'amore degli One Direction! Mentre canta ripasso tutto il testo nella mia testa.

Sei solo tu🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora