Eccomi qui, è passata una settimana da quella notte, io e Pay siamo sempre più innamorati e finalmente felici insieme. Oggi andrò a casa sua per conoscere sua madre, sono molto emozionata! In teoria ci saranno anche sua sorella e i suoi due fratellastri, spero di stargli simpatica. Ho deciso di mettermi un vestito perché voglio fare bella impressione, ma senza sembrare volgare. Mi alzo dal letto e faccio vedere vari vestiti a Pay in modo che mi dica quale preferisce.
P: "Amore stai bene con tutti"
io: "Grazie mio principe"
P: "Comunque non mi hai ancora baciato stamattina, sono offeso" dice facendo il musetto da cane bastonato.
Mi avvicino a lui e lo bacio. Ovviamente lui cerca di prolungare il più possibile il bacio e io acconsento, ma poi mi stacco perché è fondamentale la scelta del vestito. Alla fine scelgo questo.
P: "Questo vestito ti sta benissimo amore, ma stai tranquilla, alla mia famiglia piacerai così come sei"
io: "Ho solo paura di non essere abbastanza insomma"
P: "Ehi ehi amore sei perfetta e fidati che ti adoreranno"
io: "Grazie Pay"
P: "Dai finisci di prepararti che andiamo"
Vado in bagno, mi trucco leggermente e lascio i capelli sciolti. Mi metto un paio d stivaletti e mano nella mano con Payton mi dirigo verso la camera di Addy che ha la mia fidata borsetta. Appena arrivati bussiamo e prendo la borsa.
A: "Sei fantastica!"
D: "Stupenda"
P: "Te l'avevo detto"
io: "Ti amo scemo"
P: "Ti amo scema"
A: "Aww che dolci che siete"
P: "Più lei"
io: "No più tu"
P: "Ok lo ammetto più io"
io: "Dai andiamo, non voglio fare tardi e casa tua è a due ore da qui"
P: "Hai ragione, ciao ragazzi!"
Saliamo finalmente in macchina e io sto tremando come una foglia, ho così tanta paura di non essere abbastanza che mi rimbomba la testa. Ai genitori di Harry sono sempre stata simpatica, ma solo perché era come se fossi una figlia, mentre per la madre di Payton mi vedrà come solo la fidanzata di suo figlio. Questa situazione è completamente nuova, io amo da morire Payton e in passato ho sottovalutato la frase "Ti amo" dicendola anche quando non ero certa di ciò che provavo, ma adesso so che cosa vuol dire amare davvero qualcuno, non sto dicendo che con Harry era tutto finto, io lo amavo tantissimo, ma era un amore diverso. Penso sia normale, ora sono cresciuta, anche i miei sentimenti sono cresciuti e sono diventati più forti e intensi. Amore significa vivere per qualcuno, significa avere costantemente bisogno di questa persona come se fosse una droga, amore significa Payton. Il mio amore posa dolcemente la mano sulla mia coscia e io senza pensarci nemmeno due secondi appoggio la mia mano sulla sua e la accarezzo.
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava