Oggi è il giorno del ballo, Addison e Dixie mi stanno preparando, perché loro sono già pronte.
Questo è il vestito che ho scelto per il ballo, mi piace tantissimo! I capelli li lascio lisci e come trucco metto solo un filo di mascara e poco ombretto.
A: "Tesoro sei bellissima!"
D: "Sei davvero stupenda!"
io: "Dai Addy andiamo da Harry prima che arrivi Noah"
Mi metto i tacchi e io, Addison e Dixie andiamo al cimitero da Harry. Come tutte le volte do un bacio sulla sua foto e la accarezzo.
io: "Amore mio hai visto? Finalmente ho avuto il coraggio di uscire di nuovo con qualcuno! Lo sto facendo per me, ma anche per te, ti ho promesso che sarei andata avanti e io le promesse le mantengo! Detto ciò amore mi manchi da morire e non voglio dire cose troppo smielate perché farebbero colare tutto il trucco sia a me che alle ragazze. Ti amo Harry"
A un certo punto sento una voce, la sua voce. Non so come sia possibile, ma la sento.
"Sei bellissima amore mio e anche io ti amo"
io: "Harry? Lo avete sentito anche voi?"
A: "No tesoro noi non abbiamo sentito nulla"
io: "Grandioso! Adesso ho pure le allucinazioni!"
D: "Dai andiamo se no facciamo tardi"
Torniamo all'accademia e arriviamo giusto in tempo, i nostri tre accompagnatori ci stanno aspettando e devo ammettere che cavolo Noah è davvero bellissimo!
io: "Noah stai benissimo!"
N: "Tu sei stupenda santo cristo!"
io: "Grazie, dai andiamo"
Lo prendo per mano ed entriamo dentro la sala da ballo, quella dove fa il corso di danza Addison. Mentre balliamo vedo Payton entrare con Talia e i nostri sguardi si incrociano solo un secondo poi riposo il mio sguardo su Noah.
Payton's pov
Sto aspettando Talia da circa mezz'ora accidenti! Ma chi me l'ha fatto fare?! Oh ehm giusto proprio io! Finalmente la vedo arrivare e devo ammettere che non sta affatto male.
io: "Stai molto bene stasera"
T: "Grazie Pay"
Entriamo nella sala da ballo e il mio sguardo si incrocia subito con quello di Anna che sta ballando abbracciata a Noah. Cavolo lei si che è bellissima stasera! Mamma mia! Sono senza parole! Che cavolata che ho fatto! Potevo essere io a tenerla per i fianchi guardandola negli occhi e ripetendole che è bellissima aaah fanculo!
Ci mettiamo accanto a loro a ballare e l'insegnante di ballo dice la frase migliore del secolo.
Prof: "Per questo ballo scambiatevi il compagno con la ragazza accanto a voi"
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava