Sono passati tre mesi e con Payton procede tutto a meraviglia, abbiamo quasi finito il video per il concorso e oggi pomeriggio usciamo con il mio vecchio gruppo di amici. Mi sveglio con accanto quel bellissimo dio greco che mi ritrovo come fidanzato.
io: "Amore mio, amore mio sveglia"
P: "Buongiorno baby"
io: "Dai su dobbiamo finire il video per il concorso"
P: "No piccola possiamo fare altro" dice con uno sguardo malizioso.
io: "Dopo il video"
P: "Quindi è un si?"
io: "Si, ma dopo il video"
P: "Oh dio quanto ti amo!"
io: "Anche io"
Non gli avevo mai detto le parole "TI AMO", ma spero che dai miei "ANCHE IO" abbia capito che lo amo, so di non essere pronta a dirglielo, perché ho ancora paura di essere ferita e paura che possa tradirmi come ha fatto Noah o come forse ha fatto Harry, insomma vorrei sapere la verità.
Io e Payton andiamo a finire di registrare il video dove cantiamo "All of me" per il concorso nazionale. Appena finito aiutiamo il tecnico a montarlo e devo ammettere che il risultato è fantastico! Sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro ed è Bryce con l'affanno.
B: "Anna vieni Addy ha bisogno di te, ha detto che è un codice rosa!"
io: "Oh cazzo un codice rosa!"
P: "Che cos'è un codice rosa?"
io: "Allarme gossip agghiacciante e pericoloso!"
B: "Anna Addy è disperata"
Corro subito da Addison che mi mostra l'ultima cosa che avrei voluto vedere. Una foto di Payton e Talia che si baciano, capisco che è recente perché ha addosso la felpa che gli ho regalato io due giorni fa. Scoppio a piangere furiosamente e mi fiondo tra le braccia di Addison, sono disperata. Cosa diamine ho che non va?! Prima Harry, poi Noah e ora Payton?! Sono furiosa con lui, ma anche disperata al 110%!
io: "Addison io devo andare ti prego lasciami sola"
A: "Mi dispiace, ma dovevi sapere la verità"
io: "Tranquilla Addy"
Corro via, lontano dall'accademia, arrivo davanti alla vecchia casa di Harry, ormai quella casa è vuota, i genitori di Harry sono in Inghilterra da due settimane e tornare lì dentro, sentire di nuovo il suo profumo e rivivere i ricordi passati in quella casa avrebbe potuto farmi stare meglio. Sono entrata dal retro, i genitori di Harry non chiudevano mai quella porta, aspettavano sempre che fosse lui a chiuderla, ma ovviamente non lo faceva mai. Entro in camera sua e vedo tutto come lo aveva lasciato l'ultima volta, tranne le cose che hanno rubato. Vedo l'armadio tappezzato di nostre foto e il letto con le lenzuola che ancora profumavano di lui. Mi era mancato da morire quel profumo!
Chiamo Jaden per parlare con lui e non pensare.
J: "Piccola mia dimmi"
io: "Sono a casa di Harry e beh volevo solo salutarti un'ultima volta"
J: "Anna che vuol dire?!"
Stacco la chiamata e prendo la lametta del rasoio di Harry, poi buio.
Jaden's pov
io: "Anna?! Anna cazzo rispondimi! ANNA!"
Cazzo cazzo cazzo cazzo! Corro da Addison, dobbiamo intervenire!
io: "Addison cazzo Anna ha detto robe strane e si trova a casa di Harry e ora non mi risponde! CAZZO CAZZO CAZZO!"
A: "Oh mio dio e se avesse provato a suicidarsi?"
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava