P: "Ma tu mi ami?"
Sento il cuore perdere un battito, devo essere forte e cacciarlo via dal mio cuore, una volta per tutte.
io: "No"
Non riesco a dire altro prima di correre via in lacrime. Arrivo davanti a Noah, mi getto tra le sue braccia, in questo momento è come se fosse la mia ancora di salvezza.
N: "Piccola che è successo?"
Gli racconto tutto e appena finito lo vedo uscire e dirigersi verso Payton. Lo seguo e appena arrivo lo trovo a prendere a pugni Payton.
io: "Noah fermo!"
N: "No! Sono stufo di vederti soffrire a causa sua! Lui non ti merita!"
P: "Ha ragione, io non ti merito"
N: "Stai zitto stronzo"
io: "Noah tu non sei al suo livello, sei superiore a lui e non serve che tu ti faccia male per lui"
N: "Hai ragione, non merita che io sprechi il mio tempo per lui"
Si alza viene verso di me e mi bacia come mai prima d'ora, cerco di sollevarmi il più possibile perché sono molto più bassa di lui, ma lui mi prende in braccio e io gli accarezzo i capelli.
N: "Ti amo"
io: "Noah io non sono pronta a dirlo"
N: "Faremo tutto con calma, ci prenderemo tutto il tempo necessario tranquilla"
io: "Grazie Noah"
N: "Vuoi comunque essere la mia ragazza?"
io: "Certo che lo voglio Noah!"
Sorride e io lo bacio. Non ci credo sono fidanzata! Dopo più di un anno sono fidanzata!!! Devo assolutamente dirlo a Addy!! Scendo da in braccio a Noah, lo prendo per mano e corriamo dagli altri ridendo.
A: "Che succede?"
io: "Amiche e amici miei mi sono fidanzata!"
N: "Anche io mi sono fidanzato!"
B: "Bro congratulazioni! E con chi?"
Noah mi prende in braccio e mi bacia, gli altri si guardano senza parole e Addison ha le lacrime agli occhi.
A: "Sono felicissima per te! E lo è anche lui da lassù tesoro mio!"
J: "La mia piccola rimorchia!!"
Corro da Jaden e lo abbraccio. Sono felice di essermi finalmente sbloccata, sento ancora come una catena che mi blocca e mi impedisce di liberarmi completamente, catena che con Payton non ho mai sentito.
A: "Devi assolutamente chiamare Ilary e dirglielo!"
io: "Giusto vieni Noah!"
Andiamo in camera mia e di Payton per chiamare mia sorella. Payton per fortuna non c'è e per essere sicura che ci lasci la nostra privacy chiudo la porta a chiave. Chiamo immediatamente mia sorella e poi mi siedo sul letto con Noah che mi abbraccia da dietro.
io: "Ciao sorellina!"
I: "Cia-oh mio dio chi è quel pezzo di manzo certificato?!"
Scoppio a ridere come una matta ahahah mia sorella è proprio matta ahahah.
I: "Ma è single?"
io: "In realtà no" dico per poi baciarlo.
I: "Ma che cazz?! Sei fidanzata?"
io: "A quanto pare ahaha"
Mia sorella si mette ad urlare e saltare per tutta la sua stanza.
N: "Comunque piacere Noah"
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava