Episodio 16

80 7 0
                                    

Anche la voce mi suona molto familiare, ma non mi viene in mente dove. Il ragazzo se ne va e io ho una domanda costante che mi martella nella testa, "chi è quel ragazzo?", sicuro non era ne Payton ne Jaden, la loro voce l'avrei riconosciuta senza problemi, boh forse era un vecchio amico di Harry. Non lo so, magari chiedo alle ragazze.

io: "Ragazze anche a voi quel ragazzo sembrava familiare?"

A: "Si a me si, ma non ho capito chi è"

D: "A me non sembrava affatto familiare"

io: "Boh va beh, magari è solo una nostra impressione"

A: "Già sicura che non fosse Payton?"

io: "Certo che sono sicura! Payton usa Armani, questo invece usa Chanel andiamo Addy le basi! Poi la voce di Pay l'avrei riconosciuta"

D: "Come fai a riconoscere i profumi da uomo così bene?"

io: "Esperienza, Harry ne provava tantissimi e beh quello di Payton è magico" dico ripensando a quel meraviglioso profumo.

A: "Sei proprio cotta eh"

io: "Addison io amo Payton" dico fiera di aver trovato la forza di ammetterlo.

A: "Finalmente!!! Ora scusami, ma devo chiedere una cosa a Jaden"

Si allontana con in mano il telefono mentre io e Dixie facciamo altra pratica.

Addison's pov

Corro lontano dalle altre per parlare con Jaden.

J: "Dimmi Addy"

io: "Ha ammesso che lo ama! Ha dette testualmente "io amo Payton"!!"

J: "Qui procede tutto a meraviglia"

io: "Avete scelto gli One Direction vero?"

J: "Certo! Non siamo mica incapaci noi due!"

io: "Consiglio vivamente "Little things", è la miglior canzone d'amore della storia!"

J: "Sei un genio! Noi pensavamo di fare "Perfect", ma forse meglio questa!"

io: "Fatele entrambe! Una quando arriviamo e l'altra quando sono soli!"

J: "Dio mio ti adoro!"

io: "Lo so lo so sono fantastica"

J: "Noi torniamo ai preparativi a dopo"

Jaden's pov

Torniamo a stamattina.

Mi sveglio accanto ad Anna, sta ancora dormendo, così ne approfitto per uscire e seguire il piano. Mi vesto di fretta, lascio le chiavi sotto il tappetino davanti alla porta e vado in accademia da Payton. No non sono uno stronzo, solo so che la mia migliore amica è innamorata di Payton e che ha bisogno di lui per essere felice, perciò voglio aiutarli e Payton ha già organizzato un mega piano per riprendersela. Arrivo in accademia e subito sveglio Payton.

io: "Pronto a riconquistare la mia migliore amica?"

P: "Prontissimo ho già pensato a tutto, andiamo a comprare le cose per sistemare la spiaggia"

io: "Prima vestiti, non vorrai andare a comprare le cose in mutande"

P: "Giusto cavolo! Dobbiamo anche prendere un completo per stasera, devo essere il ragazzo perfetto!"

io: "Ma che completo! Tu devi metterti una camicia abbastanza sbottonata e dei jeans, devi conquistarla, mica sembrare un bambolotto!"

P: "Cavolo hai ragione! Devo conquistarla di nuovo!"

Sei solo tu🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora