Payton's pov
Stiamo andando al cimitero e lei ha comprato un mazzo di fiori che non mi ricordo come si chiamano.
io: "Che fiori sono?"
A: "Gigli bianchi e iris"
io: "Perché?"
A: "Sono i fiori con cui mi ha invitata al nostro primo e unico ballo, erano i suoi preferiti"
io: "Sei molto dolce"
A: "Grazie Pay, magari ti sembrerò un po' matta"
io: "Non sembri matta, ti capisco in pieno"
A: "Hai perso la persona che amavi?"
io: "No, la persona che amo è qui accanto a me"
Mi guarda molto sorridente, so che ancora non ha capito cosa prova, ma io lo so per certo! Io la amo e questa volta non me la lascerò scappare, sarebbe un errore da stupidi!
A: "Ehi stai bene? Ti vedo pensieroso"
io: "Si sto benissimo tranquilla"
Forza Payton! Fai qualcosa! La bacio? No no sto guidando! Le appoggio la mano sulla coscia! Geniale! Le appoggio la mano sulla coscia e lei invece di spostare la mano ci appoggia la sua sopra e me la accarezza, aww che dolce!
Arriviamo al cimitero e lei si inginocchia davanti alla tomba di Harry che è piena di mazzi di fiori uguali a quelli che abbiamo comprato noi e un solo mazzo di girasoli.
A: "Ancora questi girasoli! Santo cielo! Quella smorfiosa di Emily non si ricorda proprio che Harry era allergico eh!"
io: "Chi è Emily?"
X: "Io sono Emily"
A: "Cosa ci fai ancora qui?! Non te n'è mai importato un fico secco di Harry!"
E: "E quel fusto chi è?"
io: "Io-"
A: "Lui è MIO!"
E: "Vedremo"
A: "Sta zitta hai già fatto abbastanza non trovi?"
E: "Non è colpa mia se Harry amava me!"
A: "Harry non amava te"
E: "Ah no? Guarda questa foto!"
Le mostra una foto di lei e Harry insieme prima dell'ospedale. Anna lascia lì i fiori e inizia a correre via tra le lacrime.
io: "Sei proprio una stronza lo sai?"
E: "Finalmente siamo soli"
io: "Io andrò da lei ora e per la cronaca Harry la amava davvero"
Corro da Anna lasciando lì Emily come una stupida. La vedo seduta ai piedi di un albero che piange, mi siedo accanto a lei e appoggio la sua testa sulla mia spalla.
io: "Piccola ci sono io qui ora"
A: "Se vuoi tornare da lei perché è meglio di me puoi"
io: "Nessuna è meglio di te"
A: "Invece si e tu meriti di meglio"
io: "Io voglio te, non mi importa delle altre"
A: "Anche Harry diceva così a quanto pare mentiva"
io: "No Anna, ho visto le vostre foto e ho letto la lettera, sono sicurissimo che lui era innamorato di te! Ha solo commesso un errore, tutti ne facciamo. Io in prima persona ho fatto degli errori enormi soprattutto con te, ma di una cosa sono sicuro, io ti amo! Probabilmente anche Harry era molto triste per il suo enorme errore, am-Anna lui ti amava e tanto, perciò non soffrire inutilmente ora va bene?"
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava