Mi sveglio abbracciata ad Addison con Payton che ci guarda divertito.
P: "Buongiorno belle donzelle"
A: "Buongiorno Payton"
io: "Buongiorno scemo"
P: "Sempre dolce eh"
io: "Dai scemo vieni qui che ti do un abbraccio"
Addison si alza e Payton si butta sopra di me schiacciandomi, ma facendomi sentire protetta tra le sue braccia.
io: "Pay anche io ti voglio bene, ma alzati perché mi stai uccidendo ahah"
P: "Mi alzo mi alzo anche perché dobbiamo andare a lezione"
io: "Giusto corro in bagno e mi preparo"
P: "Signorina ho portato le tue felpe in lavanderia, così oggi ti metterai la mia"
io: "Ma Payton perché?!"
P: "Perché voglio vederti sorridere e quando indossi quei felponi non sei mai felice"
io: "Payton ascoltami, quelle felpe erano di Harry e sono importanti per me"
P: "Le ho solo portate in lavanderia, tranquilla e se sono importante anche io per te, anche solo un pochino, mettiti quella felpa e sorridimi"
Prendo la sua felpa, lo abbraccio fortissimo e gli sorrido. Cavolo è così bello e così dolce! Sono felice che tenga a me, ecco solo pochi giorni fa credevo fosse uno stronzo e basta ed ora invece siamo amici credo. Ho paura che dopo il trapianto smetterà di volermi bene, perché avrà ottenuto ciò che vuole da tempo, guarire. Non voglio perderlo, ormai è diventato importante per me!
Mi vesto, mi trucco e mi lego i capelli poi scendo e vado dritta nell'aula del corso di canto. Ci sono solo pochi studenti nella mia classe, tra cui Payton e Katelyn che sono vicini e si tengono per mano.
P: "Anna ciao, vuoi venirti a sedere vicino a noi?"
K: "Non penso che voglia, insomma è il suo primo giorno ed ehm vorrà fare nuove amicizie"
io: "Tranquillo Pay mi siedo qui"
X: "Mi ci siedo io con te se ti va" dice guardandomi un ragazzo molto alto e bello, con i capelli castani ricciolini e gli occhi marroni.
io: "Certo siediti, piacere io sono Anna"
X: "Io sono Noah, primo giorno di lezioni?"
io: "Eh già si vede?"
N: "Si ahah sembri un tantino in ansia, ma stai tranquilla, se ti hanno ammessa in questo corso devi essere davvero bravissima"
io: "Grazie, ma non mi definisco proprio bravissima"
J: "Oh si che lo sei!"
io: "Jaden! Anche tu sei in questo corso?"
J: "Certo mia piccolina"
N: "State insieme?"
J: "No siamo migliori amici, però tu piccola mia vedo che fai conquiste"
io: "Jaden, ma quanto sei scemo?!"
N: "Beh non ha tutti i torti, non mi dispiacerebbe uscire con te, ti andrebbe di prendere un gelato domani?"
io: "Noah io-"
J: "Lei ci sta!"
N: "Ottimo allora"
Entra il prof e chiede se ci sono dei volontari per cantare davanti a tutta la classe, nessuno alza la mano.
STAI LEGGENDO
Sei solo tu🌷
FanfictionAnna è una giovane ragazza di 15 anni che ha appena conosciuto il suo nuovo compagno di stanza, che non le sembra affatto come immaginava