Silente vuole parlare con me? Dio non capisco. Forse per la storia di Piton? Il professor Lupin gli ha accennato qualcosa? Che ansia.
Arrivo davanti allo studio e le porte si aprono lentamente. Non ho mai conosciuto Silente, ma so che è un tipo molto serio. <Ooh eccoti, vuoi una gelatina?> Una gelatina? Ma...<No grazie non ho molta fame> Che devo fare? Voglio sapere subito perché mi ha chiamata, sono nel panico. <Ho fatto qualcosa di male?> <Oh no niente di male> <Ah, bene> Lui sembra molto divertito dalla situazione, ha capito benissimo il mio disagio. <Volevo farti alcune domande> <Perché?> <Perché sono una persona curiosa> Persona curiosa dice lui...non gli credo. <Chieda pure> < Vedi dei ragazzi prendere in giro un altro ragazzo, cosa fai?> Ma è un test? < Facile, faccio esplodere qualcosa per attirare l'attenzione dei professori spaventando i ragazzi> Plausibile no? < Cosa fai se vedi un professore elogiare di più un ragazzo della tua classe?> <Non è un problema mio> <Dei ragazzi nei corridoi ti prendono in giro per i tuoi vestiti di seconda mano> < Non mi interessa, i vestiti nuovi non fanno di loro persone intelligenti> Silente sorrideva sempre di più a ogni risposta e devo dire che mi stavo divertendo.<Bene...aveva proprio ragione> Ma di chi sta parlando? <Scusi ma, chi aveva ragione ?> <Il cappello parlante, è ovvio!> Ok questo è matto <Non capisco> < Subito dopo la cerimonia dello smistamento il cappello parlante mi ha riferito di avere un dubbio nei tuoi confronti, era indeciso tra due case.> Beh effettivamente mi ha tenuta due minuti su quella sedia <Tra quali case era indeciso?> <Serpeverde e Grifondoro > <Ah> < Hai molti aspetti riguardanti la casa dei Serpeverde e molti altri riguardanti la casa dei grifondoro.> Chissà come sarebbe stato essere nei grifondoro <Secondo lei dovrei cambiare casa?> <Tu vuoi farlo?> < Mi sento un po' fuori luogo sinceramente, ma non voglio cambiare casa> < Scelte importanti premettono situazioni importanti.> Che intende? <Bene, per ora puoi andare, ti tengo d'occhio Morrone> < Certo ahahahah> Mi sorride e mi accompagna all'uscita. Quella chiacchierata non mi convinceva, sembrava avere un secondo fine.
STAI LEGGENDO
Girl in green
FantasíaJane, una giovane ragazza dai capelli scuri si ritrova a vivere in un mondo totalmente estraneo a ciò a cui era preparata. Dovrà avventurarsi nel mondo magico, scoprendo nuove creature, nuove amicizie e imparando nuove lezioni.