-Jin gets older-

59 5 3
                                    

Jin diventa più grande
Il 4 dicembre è nato un piccolo bebè di nome Seokjin che adesso ha diciannove anni.


-Cavolo,cavolo- dico di fretta e furia andando avanti e indietro per la stanza.

-Nam calmati. Respira ed inspira- dice il moro.

-Jungkook come faccio ad essere calmo. Oggi è il compleanno di Jin!-

-Ma che mi è venuto in mente quando ho pensato al regalo da fargli. No io mi do malato- dico mettendomi le mani nei capelli.

Sono un idiota.

-Nam non siamo a scuola! Pensi che a Jin piacerebbe che tu non venissi alla sua festa-

-Sei la persona più importante per lui gli piacerà qualsiasi cosa tu gli abbia regalato-

-L'importante è il pensiero e conoscendoti avrai sicuramente fatto qualcosa di spettacolare- avessi ragione Jungkook.

Le parole del moro mi calmano.

Quando si tratta di Jin voglio che tutto sia perfetto.

Sono passate circa due settimane da quel bacio e da allora abbiamo iniziato a frequentarci.

Lui continuamente mi fa sorprese che io non posso ricambiare.

Perciò questo regalo deve essere speciale.

In questi mesi ho tenuto una specie di "diario".

Ogni giorno versavo fiumi e fiumi di inchiostro.

Forse non c'è sempre un filo logico,spesso sono solo sfoghi personali sottoforma di parole.

Il diario è come diviso in parti. I primi mesi sono quelli estivi.

In quei mesi ero solo,facevo dei lavori part-time e nel tempo libero entravo e uscivo dalla biblioteca. La routine era quella.

Tutto cambia all'inizio di Settembre. Mio padre perse quell'unico lavoro che si era trovato e quindi cadde nuovamente nella trappola mortale dell'alcool e della droga.

Era insopportabile sentire le grida di mio padre e mia madre. In quel punto il diario è ricco di frasi sconnesse e che avvolte si contraddicono da solo.

Poi arriviamo ai primi di Novembre e qui il diario diventa più solare. Si tinge di un diverso colore.

In queste ultime pagine sono scritte tutti i sentimenti che provo per Jin,come lui mi faccia sentire.

Mi fa sentire importante e felice.

Sicuramente questo regalo sarà banale. Voglio dire che cosa se ne dovrebbe fare Jin dei pensieri di un diciassettenne come me.

-Jungkook?-

-Mh?-

-Tu pensi che Jin tenga a me?-

-Certo perchè hai dei dubbi?-

-No...io...e che- sto dicendo un sacco di frasi sconnesse.

-Nam cosa vuoi dire?-

-E se fosse solo compassione. Voglio dire e se Jin provasse solo compassione verso di me-

-Sarebbe stato tutta un'illusione vicina all'amore-

-Nam hai bisogno di calmarti. Siediti su. Ti vado a prendere un bicchiere d'acqua-

Mi siedo e cerco di calmarmi.

-Nam-dice Jungkook porgendomi un bicchiere d'acqua.

-Pensaci...-

-Se Jin provasse solamente compassione per te ti avrebbe detto che ti ama-

❁Our garden❁ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora