-Say something-

34 4 0
                                    

Dì qualcosa
Odio questo silenzio. Voglio sentire la tua voce ti prego.

Questo capitolo l'ho pensato con una piccola colonna sonora. Infatti scriverò i pezzi con le canzoni che userò.
Se volete essere proprio masochisti vi lascio i link delle canzoni prima di iniziare il pezzo a cui le ho assegnate.
Per il primo pezzo ho scelto "Say something" di Great Big World e Christina Aguilera in versione 8d.

Sono giorni che Taehyung è in ospedale...

Quella maledetta sera quando ho chiamato l'ambulanza è impressa nella mia mente.

Il suo corpo freddo e malridotto venne caricato su una barella. Gli venne messo dell'ossigeno per respirare e al suo corpo avvolsero qualcosa per tenerlo al caldo. La mia mano stringeva la sua fredda,fino a quando mi dissero di lasciarlo.

Così lo vidi sparire tra i corridoi bianchi dell'ospedale...

Le sue condizioni sono ancora critiche e non ci permettono di vederlo,se non separati da una lastra di vetro.

Il suo corpo freddo e pallido è disteso su un lettino,vari fili pendono dalle sue braccia e lo collegano a varie cose.

Vederlo lì spento mi fa sentire così male. Sto male con me stesso. Io non l'ho protetto...

Vorrei che tutto questo fosse un bruttissimo incubo.

Vorrei rivedere il suo bellissimo sorriso,insieme ai suoi occhi ridenti,abbandonarmi ai suoi abbracci e alle sue coccole,stringerlo a me e non lasciarlo andare,sentirgli dire che mi ama.

Quelle due semplici parole " Ti amo". Avrei voluto dirgliele più volte e dimostrargliele al meglio.

Invece impaurito da me stesso e dal non essere abbastanza,sono stato così codardo da non amarlo ababstanza.

Ti prego Tae dì qualcosa...

Il telefono mi briva in tasca e io lo estraggo. Un numero sconosciuto...

-Pronto...- rispondo cercando di mantenere la mia compostezza.

-Sei Jungkook,giusto?-

-Si...chi lo vuole sapere?-

-Sono il patrigno di Taehyung,potresti scendere. Devo parlarti-

Il sangue mi si gela.

Non ho mai insultato le persone e sono sempre stato educato,ma mi venga concessa questa frase.

"Quel pezzo di merda"

-Arrivo...-

Prima di uscire il mio sguardo si posa su Tae. Sospiro ed esco dall'ospedale.

Arrivo al parcheggio e trovo il padre di Tae.

-Buonasera...- saluto.

-Buonasera. Ho saputo del mio figliastro-

Allora perchè non sei salito a vedere cosa è successo? Perché l'hai fatto?

❁Our garden❁ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora