-Torn pages-

33 3 1
                                    

Pagine strappate
Pagine di vita e di grande importanza...


-Tae ne sei sicuro?-

-Certo che lo sono!- affermò il ragazzo.

-Sai anche tu cosa succederebbe altrimenti- disse con meno fermezza,ma con più calma e tranquillità.

-Lo so...-

-Ti fidi di me?- chiese prendendomi le mani.

-Sempre...-

-So che ciò che stiamo per fare è pericoloso,ma...voglio rischiare- disse accarezzando i miei capelli.

-C'è qualcosa di molto importante per me-

-Anche per me lo sai...-

-Ma non ho mai fatto nulla del genere...eh se poi va male...i-io non voglio perderti- iniziai a balbettare sconnessamente e a piangere.

-Ehi...no...- disse Taehyung prendendomi il viso tra le mani.

-Non fare la pipì dagli occhi- scoppiai a ridere.

-Visto stai sorridendo- disse indicando il mio sorriso.

-Andrà bene....Andrà tutto bene Jungkook- mi sussurrò lasciandomi un bacio sulla fronte.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Mi sono svegliato per l'ennesima volta sul divano nel mio studio e come ogni mattina c'è una coperta che so benissimo di chi sia.

Una volta sveglio rimetto il maglione a collo alto che avevo la sera prima e mi avvicino al lavoro programmato per oggi,ma nel farlo noto una cartella che prima non c'era sulla mia scrivania.

È una cartellina nera,con delle linee verde menta.

La apro e trovo varie note.

L'orologio ha le lancette impazzite.

Il silenzio non fa bene.

18 ottobre...

Futuro magico Natale...

Rosso frequente.

Ritorno all'infanzia.

Piccoli spazi.

Sotto tutte queste vi è un referto medico. È strappato...

Posso vedere solamente che il paziente in questione soffre di un tumore al sangue che fa coagulare il sangue molto velocemente.

Mi viene in mente Yoongi,il giorno in cui è arrivato aveva una ferita che seppur non fosse fresca continuava a coagulare...

-L'hai trovata...-

Alzo gli occhi e rimango sorpreso.

-Sai che voglio delle spiegazioni vero?-

Angolo autrice

So che è corto,ma serve solo come capitolo di passaggio il prossimo dovrebbe essere più lungo dei normali.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori grammaticali o di battitura.

{Gelato a tutti}

Ayumu

❁Our garden❁ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora