-As if nothing had happen-

32 4 10
                                    

Come se nulla fosse successo
Si può veramente cancellare cosa è successo?

Bip Bip...

Bip Bip...

Bip Bip...

-Mmhh...- mi lamento nel sonno.

Dopo qualche secondo mi alzo e mi siedo sul letto,mi stiracchio i muscoli e decido di alzarmi.

Mi trascino i piedi fino alla cucina e metto a fare il caffè,mentre mordicchio una mela.

Come era il detto? Una mela al giorno toglie il medico di torno? Buffo sono entrato da poco in un ospedale a Seoul e sono già conosciuto come "La fiamma dei reparti" per i miei capelli rossi.

A novembre compirò ventiquattro anni e ho già un buon lavoro e una vita niente male.

Chi ha detto che la mia vita è perfetta?
Non ha nè torto nè ragione,non mi lamento di ciò che ho.

Il telefono vibra sul bancone della cucina.

Non i tre,ma i quattro dell'Ave Maria (1 messaggio) 7:35

Hobi
Buongiornissimooooo ragazziiii

Clicco sulla notifica e apro la chat.


Jimin:Buongiorno anche a te

Jin: Quale è il tuo potere Hobi? Come trovi tutta questa energia di prima mattina?Comunque buongiorno a tutti.

Hobi: Non ho nessun potere Jin.

Nam: È la vecchiaia che si fa sentire Jin.

Nam: Buongiorno a tutti.

Jin: Io un giorno ti spezzerò quelle gambe Kim Namjoon e ti farò diventare alto come Jimin.

Jimin: :(

Hobi: Pronti per un nuovo giorno di lavoro?

Jin: Eh prontissimo...

Jin: A proposito oggi chi è che mi riferisce i progressi della storia tra i due ragazzini,purtroppo non posso stare con voi a guardarli :(

Nam: Se mi perdoni per quello che prima ho detto,lo faccio io.

Jin: Affare fatto!

Jimin: Io sono sempre più convinto che Jin dovesse fare il commercialista e non il medico

Jimin: Ragazzi ci vediamo dopo ho già perso troppo tempo.

Chiudo la chat e mi avvio verso il bagno.

Mi faccio una doccia veloce e ritorno in camera.

Dopo aver indossato la camicia e i pantaloni mi metto davanti allo specchio e faccio il nodo alla cravatta.
Cerco di domare i miei capelli rossi e poi fisso il comodino dove sono riposti sia gli occhiali che le mie lenti a contatto ed opto per i primi.

❁Our garden❁ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora