-The magic of Christmas pt.2-

45 5 4
                                    

La magia del Natale
Il Natale è una festa meravigliosa e la ricorderò per sempre


Era la mattina di Natale e Jimin era da solo a casa sua. A fargli compagnia c'era solamente la cameriera della casa.

-Signorino la vedo pensieroso c'è qualcosa che lo preoccupa?- chiese.

-Ah...No nulla- rispose Jimin assente.

-Sa faccio questo lavoro da molti anni capisco se qualcosa non va nelle persone-


-Minseo lei cosa farebbe se volesse aiutare qualcuno,ma questo qualcuno non vuole farsi aiutare?- chiese dopo dei minuti di silenzio.

-Bella domanda...-

-Io credo che avrei da questo qualcuno e gli farei capire che si può fidare di me-

Jimin fissò il pacco regalo rosso che era sul tavolino.

-Minseo potrei mangiare fuori oggi?- chiese Jimin con un luccichio negli occhi.

-Certamente- disse Minseo e gli porse una borsa con il cibo che aveva cucinato precedentemente.

-Grazie...- detto questo afferrò la giacca e le scarpe e uscì.

Qualche giorno prima Jimin aveva avuto la posizione del quartiere di Yoongi,ma non aveva ancora avuto il coraggio di andarlo a trovare.

Le strade erano vuote e risuonavano tra queste i canti di Natale.

Jimin era arrivato. Il quartiere era piccolo e carino,forse un pò trasandato,ma aveva il suo fascino.

Il palazzo di Yoongi era crema e i davanzali erano lievemente coperti dalla neve caduta qualche ora prima.

Proprio in quel momento era uscita una donna sulla quarantina dal portone verde selva.

-Mi scusi signora sa dove posso trovare Min Yoongi?-

-Min Yoongi? Quel ragazzo dai capelli menta?-

-Si quello!-

-Terzo piano,prima porta a destra-

-Grazie mille e buon Natale-

Jimin si precipitò per le scale rischiando di cadere più volte.

Era davanti la sua porta,una porta in legno bianco e con un arco rettangolare.

Il campanello aspettava solamente di essere suonato,ma la sicurezza di Jimin svanì.

Era a pochi metri da Yoongi,era a pochi metri dalla felicità,perchè proprio adesso si stava fermando?

-Jimin...- quella voce.

-Yoongi...- si girò e lo vide.

I suoi occhi circondati da un paio di occhiaie ben visibili,i capelli spettianti e il viso stanco.

Cosa gli era successo?

❁Our garden❁ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora