•Leggete l'angolo autrice•
Esprimiamo i nostri sentimenti
Non abbiate paura ad esprimervi.Stavo ancora fissando il telefono e il messaggio di Nam.
Il mio principe...
Era lì fuori sotto quella neve,ma un pezzo di lui era con me.
Avevo un pezzo dei suoi sentimenti scritti con dell'inchiostro.
Avevo letto solamente le pagine dei mesi estivi. In quei mesi la vita di Nam era abbastanza recitiva. Scriveva che era felice di poter aiutare la s
Aprii il quaderno in pelle e iniziai a leggere la prima pagina di Settembre.
3 Settembre
Papà è ritornato dal suo lavoro o meglio dire ex lavoro. Un particolare da notare è una bottiglia di vodka nella mano destra.
È stato licenziato.Proprio adesso che mamma mi aveva detto di lasciare il lavoro part-time.
Ero ritornato dalla biblioteca e prima di entrare sentii le urla di mia madre e di mio padre,stavano litigando nuovamente.
Girai la chiave della porta ed entrai, i miei genitori mi guardarono e io capii.
È vero non abbiamo chissà quali soldi,ma abbiamo una forte empatia.
5 Settembre
Mi sento inutile.
Non posso fare nulla...
Dovrei smettere anche di scrivere,sto solo consumando l'inchiostro della penna.
Mio principe cosa hai passato...
Chiusi il diario era troppo doloroso continuare.
In quell'inchiostro che tu Nam reputi sprecato c'è qualcosa di molto importante: come ti senta tu. Non sottovalutarti vali molto di più.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
-Bene per questo pezzo voglio che mettiate tutti i vostri sentimenti- spiega il coreografo.
-Bene inizia tu Jung-
-Dovrai esprimere la tristezza,la solitudine e l'abbandono,chiaro?-
-Chiaro!-
Le noti del pianoforte iniziano a entrare nella scena. I primi accordi lenti guidano i miei primi movimenti,poi la musica si fa più veloce preservando però quel fascino triste e malinconico.
Anche se sono nato come ballerino di hip hop non è detto che non riesca a fare qualcosa di più delicato,se c'è la volontà si può fare tutto.
E come se fosse un film mi immergo nel fiume dei miei ricordi. Un fiume lento che mi fa straziare,poichè mi fa vivere nuovamente i miei ricordi,ma in un modo lento cosicché mi ferisca lentamente.
STAI LEGGENDO
❁Our garden❁ Yoonmin
Fiksi PenggemarUn semplice giardino si trasforma sotto le mani di chi vi entra,diventa un posto dove la sabbia oscura si muta in una dorata,dove si assapora la felicità.Da dove venga non si sa,ma è certo che sia misterioso e intrigante. Saranno in grado i personag...