*Leggere la nota sotto🍓*
<porco piccione calmati>mi sedetti sul divano,c'era ancora il suo profumo.
Restai a fissare il vuoto per circa 20 minuti prima di decidere di iniziare a prepararmi.
La doccia esistenziale durò più del previsto,uscì e indossai un jeans nero aderente insieme a una maglietta larga rossa che infilai dentro esso per poi mettere una cintura nera e degli anfibi neri.
Lasciai i capelli lunghi mossi e mi truccai leggera,non mi sono mai sentita a mio agio con troppo trucco e troppo elegante,in questo somiglio molto ad Aizawa.
Neanche il tempo di dire sono le otto che qualcuno suonò al campanello.
Andai ad aprire e davanti a me Keigo indossava una maglietta bianca aderente con sopra una giacca di pelle e dei jeans neri,i capelli erano scompigliati e in testa aveva un paio di occhiali da sole a sostenere qualche ciocca.
Sentì la bocca secca e fu lui a riportarmi alla realtà quando mi passò una mano davanti agli occhi.
<Stai bene?>mi guardò preoccupato.
<S-Si tranquillo,entra,arrivo subito>quasi inciampai nei miei stessi piedi.
Raggiunsi il bagno e solo in quel momento mi resi conto di aver trattenuto il respiro per tutto il tempo.
Tornai da lui con le guancie rosse
<Non ti senti bene?sei tutta rossa>si tolse le scarpe raggiungendomi e toccandomi la fronte con il dorso della mano.
<Sei calda ma non da febbre,che succede?>si abbassò alla mia altezza.
Probabilmente avrei fatto una cazzata ma ormai non ragionavo più.
Portai le braccia attorno al suo collo e poggiai le labbra sulle sue.
All'inizio rimase un po spaesato ma poi ricambiò subito poggiando le mani sui miei fianchi.
Mi chiese l'accesso che gli concessi e la sua lingua si avvicinò alla mia delicatamente.
Approfondì il bacio portandomi più vicina a se e sorrisi sulle sue labbra.
Ci staccammo in cerca di aria.
<A cosa devo questo?>poggiò la fronte sulla mia.
<Non c'è un motivo preciso>sorrisi.
<Mm bene,andiamo?>mia accarezzò la guancia.
<Si>annuì.
Uscimmo dal mio appartamento e ci avviammo verso un ristorante che secondo lui faceva dell'ottimo pollo.
<Credo sia cannibalismo>lo guardai mentre addentava un'aletta ti pollo.
<Mi stai dando di nuovo del pollo?>alzò un sorpacciglio sorridendo
<Si Chicken>ridacchiai...
💕🌸Salveee!oggi aggiorno in un'orario decente,FINALEMENTEE!
Pero vi piaccia il capitolo,non dimenticate di lasciare una bella stelliana e commentare la vostra opinione!
Adesso passiamo alle cose importanti,è solo una cosa importante hahaha,vi piacerebbe vedere sul mio profilo una storia di Bakugou?con questo ciao vi voglio bene🌸💕
STAI LEGGENDO
~CHICKEN~ {Hawks Edition}
Fanfictionlo guardai mentre addentava un'aletta ti pollo. alzò un sopracciglio sorridendo ridacchiai. (Non segue il Manga)