17

3.3K 202 80
                                    

(Parliamo un'attimo della foto...
Porco Namjoon...)


<vai e diglieloo>mi scosse pe spalle Yuriko.

<E se non la prendesse bene,dopotuto è un grande impegno e siamo ancora molto giovani>mi mordicchiai le unghie.

<Cazzo Maeko sei incinta,non puoi tenerti questo segreto sopratutto con lui>si sedette sul letto incrociando le gambe.

<Ma non voglio avere segreti con lui,solo che ho paura>sbuffai buttandomi sulla sedia della scrivania.

<Porco due Maeko è il padre,la responsabilità e di entrambi>mi sgridò.

Sembravamo madre e figlia che litigavano per qualcosa di stupido...

Avevo già il dubbio da qualche giorno ma la situazione di era aggravata quando per due mattine di seguito mi sono svegliata con la nausea.

Sono stata letteralmente costretta da Yuriko a comprare il test di gravidanza e quella stessa mattina il risultato fu positivo.

Avevo scherzato con Keigo sul fatto di avere un figlio e ora come avrei potuto dirgli che ero incinta?

<Non hai detto che stasera uscivate,bene prendetevi un'attimo serio e diglielo>si alzò poggiando una mano sulla mia spalla.

<E ora meglio se lo dici ad Aizawa e i tuoi,il primo potrebbe essere un problema>disse seria.

Conoscevo bene mio fratello e sapevo non avrebbe preso bene la notizia e così fù.

Quello stesso pomeriggio chiamai i miei genitori e mio fratello chiedendogli di incontrarci per parlare di una cosa importante,i miei genitori acconsentirono un po preoccupati ma contenti di poter rivedere i figli dopo tanto mentre il tono di Aizawa era sospettoso.

Verso mezzogiorno eravamo tutti seduti al tavolo della cucina del mio appartamento.

Aizawa aveva notato che c'era qualcosa di strano ma non sapeva cosa.

Presi un lungho respiro prima di iniziare a parlare.

<Vi ricordate di Keigo,il mio ragazzo,che vi ho presentato alla festa di compleanno?>dissi ai miei genitori che per fortuna dalla festa erano andati via presto,prima del casino.

<Oh si,quel ragazzo è un'amore>sorrise mia madre.

Aizawa di accigliò incrociando le braccia.

<cosa stai nascondendo?>chiese dal nulla lui.

Spalancai gli occhi e ebbi un sussulto,ignorai la sua domanda continuando a parlare.

<È successo che...>non sapevo con che parole spiegarlo.

Sospirai poggiando le mani sul tavolo,il mio cuore batteva a mille e non sapevo come gestirlo.

<Sono incinta>dissi di getto e mia madre di bloccò svenendo poco dopo.

<Oh mio dio>urlai e con l'aiuto di Aizawa la sdraiammo sul divano.

Proprio in quel momento entrò Keigo che si fermò sulla porta con un'espressione scioccata e un mazzo di fiori in mano.

Ci girammo tutti verso di lui mentre mia madre era ancora svenuta.

Scoppiai a ridere per la comicità della scena sotto lo sguardo sconcertato di tutti i presenti...

~CHICKEN~ {Hawks Edition}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora